daniela martani
Spettacolo,  TV

Star in the Star Daniela Martani eliminata: “Siete contro di me”

Daniela Martani sbotta dopo l’eliminazione da Star in the Star: “Siete contro di me” –Tutto sulla polemica con Pucci e lo sfogo dell’ex naufraga

Sotto la maschera di Madonna si celava Daniela Martani, l’ex-naufraga dell’Isola dei Famosi. È stata eliminata durante la terza puntata di Star in the Star, lo show Mediaset condotto da Ilary Blasi, ma la decisione dei giudici non le è andata giù.

Ecco cosa è successo.

Daniela Martani, seconda eliminata dopo Zucchero (Adriano Pappalardo)

Secondo molti lo show condotto da Ilary Blasi su Canale 5 non è altro che la copia sbiadita di Tale e Quale Show. E in effetti, le somiglianze non mancano: anche qui, come nello show di Carlo Conti, i concorrenti devono vestire i panni delle grande icone della musica di tutti i tempi.

Nella terza puntata del programma Madonna, la regina del pop, si è rivelata essere Daniela Martani, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, opinionista e convinta promoter del veganesimo.

daniela martani
Daniela Martani all’Isola dei Famosi

La sua vena polemica è ben nota: spesso e volentieri al centro di liti e discussioni in TV, la Martani non si era risparmiata nemmeno all’Isola. Perciò, quando la giuria – Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci – ha deciso all’unanimità che ad abbandonare lo show sarebbe stata proprio la maschera di Madonna, Daniela Martani non ha potuto fare a meno di scatenare l’ennesima polemica da sotto la maschera.

Le parole di Daniela Martani: la polemica con Pucci

«Avete pregiudizi nei confronti dei cantanti stranieri, gli avete fatti fuori tutti tranne a Lady Gaga. Sì, sono molto polemica».

Così Daniela Martani ai giudici di Star in the Star al momento della sua eliminazione.

A rispondere è Andrea Pucci. «Noi non sappiamo chi sei, giusto che tu ti risenta però usciresti con più decoro se accettassi queste valutazioni». La Martani si è dunque tolta la parrucca bionda di Madonna, svelando la sua identità.

«I giudici si sono accaniti su di me», ha poi aggiunto.

A nulla valgono le parole di Ilary, che ricorda l’esperienza della Martani sull’Isola dei Famosi cercando di alleggerire la tensione. Daniela Martani se ne va dagli studi di Star in the Star, e la puntata si conclude.

Star in the Star: in arrivo giovedì 7 la semifinale

Con l’uscita di scena di Daniela Martani, dunque, anche Madonna si unisce alla lista degli eliminati del programma, che fino ad ora comprendeva Elton John (Massimo Di Cataldo), Patty Pravo (Gloria Guida), Paul McCartney (Ronn Moss) e Zucchero (Adriano Pappalardo).

Le maschere che invece si sono guadagnate la semifinale sono Claudio BaglioniLady GagaLoredana BertèMichael Jackson, Mina e Pino Daniele.

Per sapere chi di loro arriverà in finale, l’appuntamento è per giovedì prossimo, 7 ottobre 2021, su Canale 5. Ricordiamo, infatti, che il programma – che inizialmente comprendeva 7 episodi – è stato ridotto a 5 puntate, dati gli ascolti bassi.

Leggi anche:

Ilary Blasi conduce Star in the Star. Scopri ospiti speciali e giuria

Tale e quale show: tutte le imitazioni dell’1 ottobre su Rai 1

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *