Spettacolo,  Cinema

STAR WARS 8: LE NEWS SUL PROSSIMO FILM DELLA SAGA

Star Wars 8 è attualmente in lavorazione. Il regista Rian Johnson ha iniziato a condividere le prime informazioni sul nuovo film della saga

Non è stato ancora reso noto il titolo del successore de ”Il risveglio della forza’,  ma alla conclusione del ‘Celebration Day’ di Londra, l’evento che ha festeggiato i 39 anni dall’uscita del primo film di Lucas, sono iniziate finalmente a girare le prime indiscrezione su ‘Star Wars 8’, il nuovo episodio della saga, che uscirà nelle sale italiane il prossimo dicembre.

A parlare è stato il regista del film, Rian Johnson, noto ai più per aver diretto alcuni episodi della serie tv di culto ‘Breaking Bad’ e il film di fantascienza ‘Looper‘. Introdotto dalla lusinghiera presentazione della produttrice della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, che ha paragonato il talento del regista a quello di Steven Spielberg, Johnson ha dichiarato che il nuovo episodio romperà con la tradizione e sarà ambientato immediatamente dopo gli avvenimenti narrati nell’ultimo capitolo della saga: non ci saranno quindi i consueti salti temporali, come accaduto in passato tra gli altri episodi della serie. Saranno approfondite le psicologie dei personaggi che hanno fatto la loro prima apparizione nell’ultimo film – ha confermato il regista – figure come quella di Rey e Finn avranno ancora più spazio e il seguito si presenterà come un’ideale controparte riflessiva e meditata dello scorso film, più improntato sull’azione. Sempre Johnson ha dichiarato: “E’ stata un’esperienza incredibile sotto tutti i livelli , dentro la quale entri con sentimenti nostalgici, ma è tua responsabilità superarli molto velocemente “, mentre secondo John Boyega, ‘Star Wars 8’ viaggerà su tonalità dark: “Sarà qualcosa di più oscuro, di più grande”.

Le novità dal mondo ‘Star Wars’ non si fermano qui: sono uscite nuove indiscrezioni anche sull’ufficiale spin-off della serie ‘Rogue One: A Star Wars Story‘, dedicata al giovane Ian Solo. Sarà Alden Ehrenreich (interprete prediletto da Francis Ford Coppola e apparso nell’ultimo dei fratelli Coen, ‘Ave Ceare‘), a interpretare il personaggio del bizzarro mercenario. Il film sarà nelle sale il 25 maggio 2018.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!