Fiorentina-West Ham
Sport

Stasera alle 21:00 la finalissima tra Fiorentina West Ham. Chi trionferà?

Questa sera in diretta nazionale ci sarà la finale tra Fiorentina West Ham. I viola di italiano vogliono bissare il successo nella competizione della Roma dell’anno scorso.

Stasera Fiorentina West Ham farà storia. La seconda edizione della Conference League può vedere il trionfo di un’altra italiana dopo la Roma dell’anno scorso.

Le formazioni probabili di Fiorentina West Ham

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Jovic.
Allenatore: Italiano.
A disposizione: Cerofolini, Vannucchi, Venuti, Ranieri, Quarta, Terzic, Bianco, Duncan, Barak, Cabral, Brekalo, Sottil, Kouamé, Saponara.

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Aguerd, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Paquetà, Benrahma; Antonio.
Allenatore: Moyes.
A disposizione: Fabianski, Emerson, Ogbonna, Kehrer, Johnson, Fornals, Downes, Lanzini, Cornet, Ings.

Fiorentina West Ham: analisi della Viola

La partita di stasera sarà decisiva, in quanto finale, e molto equilibrata. Le due squadre hanno la stessa quantità di talento e voglia di incidere. Sia i bookmakers sia l’opinione generale vedono una partita forte, con i viola leggermente favoriti.

La squadra di Italiano è arrivata ottava in campionato, a un passo dalla conference. Vincendo stasera, oltre alla gloria, otterrebbero anche la qualificazione nella più prestigiosa Europa League.

Analisi del West Ham

Gli Hammers sono arrivati solo quattordicesimi in campionato, ma in Conference hanno dimostrato di saperci fare. La preparazione che hanno grazie al calcio inglese è stato evidente in questa coppa e in giocatori come Antonio, Bowen e Paquetà. Sono leggermente sfavoriti, ma daranno l’anima.

 

Autore: Tommaso Mauri

 

Leggi anche:

Clamoroso dalla Spagna: la Juventus lascia la Superlega

Serie A 2023-24: stabilite tutte le date ufficiali

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!