
Stasera tutto è possibile cancellato: cambio programmazione stasera-Rai2
Stasera tutto è possibile cancellato: cambio programmazione stasera su Rai2
Rai2 cambia la programmazione per Stasera tutto è possibile: cancellato dal palinsesto di Rai2 questa sera martedì 16 febbraio. Cosa andrà in onda al suo posto stasera su Rai2? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Stasera tutto è possibile è cancellato per Il Collegio: stasera 16 febbraio
Eravamo tutti pronti a seguire la nuova puntata del programma condotto da Stefano De Martino: Stasera tutto è possibile. Oggi, martedì 16 febbraio, avremmo visto una nuova puntata in prima serata. Ma Rai2 ha cambiato la programmazione serale di oggi e di domani.
Domani la rete avrebbe dovuto trasmettere l’abituale appuntamento settimanale del programma La Caserma, un reality che si ispira a Il Collegio. Invece, la programmazione è cambiata e vedremo la puntata de La Caserma proprio stasera, nella fascia oraria del prime time, tradizionalmente riservata a Stasera tutto è possibile.

Così, dovremo aspettare la prossima settimana per vedere la nuova puntata del programma. Intanto, se sei curioso di scoprire le anticipazioni, leggi qui: Stasera tutto è possibile 16 febbraio: ospiti di stasera-Rai2.
In realtà, non è la prima volta che Stasera tutto è possibile subisce un cambio di programmazione. Rileggi: Stasera tutto è possibile seconda puntata annullata per il TG2 Post: cambio programmazione su Rai2
Riassumendo, ecco i cambi programmazione di Rai2:
- La Caserma : martedì 16 febbraio, ore 21.20
- Stasera tutto è possibile : martedì 23 febbraio, ore 21.20
L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è per la prossima settimana, martedì prossimo 23 febbraio, alle ore 21.20. Invece, stasera martedì 16 febbraio l’appuntamento è con La Caserma, alle ore 21.20 su Rai2.
Leggi anche
Barbara Foria: chi è la prossima ospite a Stasera tutto è possibile
Film stasera in tv 16 febbraio: la guida tv completa di oggi
Dopo Il Collegio arriva La Caserma, il nuovo reality di Rai 2
Editor: Federica Crespi
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.