
Stasera tutto è possibile ospiti prima puntata, stasera 15 febbraio 2022 su Rai 2
Stasera tutto è possibile: chi sono gli ospiti della prima puntata? Al via oggi martedì 15 febbraio 2022 la puntata 1 di STEP – Conduce Stefano De Martino
Su Rai 2 stasera martedì 15 febbraio 2022 va in onda la prima puntata di Stasera tutto è possibile: ecco chi sono gli ospiti di oggi, conduce Stefano De Martino, accompagnato dal cast fisso (Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia).
Potrebbe interessarti anche: Stasera tutto è possibile 2022: quando inizia (15 febbraio), cast, ospiti, anticipazioni
Ospiti di Stasera tutto è possibile: prima puntata (1) stasera, martedì 15 febbraio 2022 su Rai 2
Vediamo chi sono gli ospiti della prima puntata di Stasera tutto è possibile 2022 (su Rai 2 oggi 15 febbraio); ci sarà Cristina D’Avena, la cantante che ha prestato la voce a numerose sigle id cartoni animati. Poi, vedremo il Mago Forest (all’anagrafe, Michele Foresta) e, in tema di personaggi divertenti, rivedremo anche Nathalie Guetta (già ospite della scorsa edizione). Inoltre, tra gli ospiti che vedremo giocare a Stasera tutto è possibile (prima puntata) ci sono: Stash (frontman dei The Kolors), l’attore e comico Francesco Cicchella e l’attrice Marta Filippi. Inoltre, nel cast fisso troviamo: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Forse, nella puntata 1 di oggi, 15 febbraio, porterà uno dei suoi cavalli di battaglia: l’imitazione di Maria De Filippi.
I nuovi giochi
Ad animare gli ospiti della prima puntata di Stasera tutto è possibile, ci saranno giochi vecchi e nuovi. Tra i giochi che già conosciamo, vedremo:
- La Stanza Inclinata
- Segui il labiale
- Speed Quiz
- Do re mi fa male
- Rumori di mimo
Mentre i giochi nuovi sono 3:
- Chiuditi sesamo: i concorrenti devono scambiarsi oggetti prima che la serranda che li separa si abbassi
- Colonna sonora: gli ospiti della prima puntata di Stasera tutto è possibile devono cantare una colonna sonora, imitando la voce e la performance dell’originale
- C’era una giravolta: l’ospite deve rispondere ad una serie di domanda dall’alto di una sedia roteante. Ma c’è una penitenza: a un errore corrisponde una nuova (scomoda) posizione sulla sedia.

E, in attesa di vedere all’opera gli ospiti della prima puntata di Stasera tutto è possibile 2022, se vuoi rivedere cosa è successo nella passata edizione, qui trovi tutti i nostri contenuti dedicati:
- 1 puntata – 12 gennaio, Rai 2
- 2 puntata – 26 gennaio
- 3 puntata – 2 febbraio
- 4 puntata – 9 febbraio
- 5 puntata – 23 febbraio
- 6 puntata – 9 marzo
- 7 puntata – 16 marzo
- 8 puntata – 23 marzo
In conclusione, l’appuntamento con la prima puntata di Stasera tutto è possibile 2022 è previsto per questa sera martedì 15 febbraio 2022 alle ore 21.20 su Rai 2 o in diretta live streaming su Raiplay. Inoltre, è possibile rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito su Raiplay alla sezione dedicata alla trasmissione.
Leggi anche
Ciro Giustiniani ospite a Stasera tutto è possibile: 3 curiosità
Ema Stokholma ospite a Stasera tutto è possibile: 5 curiosità
Editor: Federica Crespi
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.