stefano de martino
Lifestyle

STEFANO DE MARTINO IN CRISI CON BELEN: BIOGRAFIA, CARRIERA E CURIOSITÀ

Chi è Stefano De Martino: vita, amori e curiosità

Stefano De Martino torna domani su Rai2 con Made in Sud ma scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere del personaggio televisivo e ballerino italiano.

Biografia di Stefano De Martino

Stefano nasce il 3 ottobre del 1989 a Torre Annunziata in provincia di Napoli, è alto 189 cm e pesa 75 kg. La madre si chiama Maria Rosalia Scassillo e il padre Enrico De Martino. Ha anche un fratello, Davide, e una sorella, Adelaide.

stefano de martino
Stefano De Martino con la madre e i fratelli

Fin da piccolo è appassionato di danza e ha molto talento, tanto che vince una borsa di studio presso il Broadway Dance Center nel 2017.

Continua la sua carriera nella danza che ha il suo apice nel 2009 quando partecipa alla nona edizione del programma Amici di Maria De Filippi. Arriva primo tra i ballerini e da quel momento comincia anche una carriera nel mondo televisivo con la conduzione di importanti programmi.

Stefano De Martino
Stefano De Martino ad Amici

Gli amori di De Martino

La prima fidanzata nota è stata la cantante Emma Marrone. Stefano l’ha conosciuta nel 2009 durante la nona edizione del talent Amici. La loro relazione ha avuto alti e bassi. La prima crisi risale al 2011 quando, durate l’edizione del 2011 di Amici, Stefano De Martino è nel corpo di ballo dei professionisti e tra le allieve c’è Giulia Pauselli. Tutti notano il particolare feeling tra i due che viene confessato solo anni dopo.

stefano de martino
Stefano, Emma e Giulia

Nel 2012 ci fu un ritorno di fiamma con Emma che durò poco. La loro storia finì infatti nello stesso anno con l’arrivo di Belén, il grande amore della sua vita e madre di suo figlio.

stefano de martino
Stefano e Belén

La relazione tra il ballerino e la showgirl è iniziata molto velocemente. Stefano ha infatti detto: “Venne ad Amici come ospite per fare una performance con noi. Ballammo insieme ma non successe nulla. L’anno dopo tornò per fare altre performance. Durante le settimane, tra una prova e l’altra, ci siamo conosciuti e innamorati. Ci siamo fidanzati, abbiamo fatto un figlio e ci siamo sposati”.

stefano de martino
Stefano, Belén e Santiago

Il matrimonio tra i due è durato dal 2013 al 2015, durante i quali è nato Santiago. Dopo la separazione dalla moglie incontra nel 2017 Gilda Ambrosio con la quale nasce una breve relazione ma di breve durata. Ne 2018 ritorna infatti con la sua ex moglie, Belén Rodríguez.

stefano de martino
Stefano e Gilda

A due anni dal ritorno tra i due, stando alle varie indiscrezioni che si susseguono da tempo, pare che i stiano nuovamente vivendo un periodo di crisi. Belen ha parlato più volte nelle sue storie di Instagram di un momento difficile, chiedendo rispetto per la sua delicata situazione. Stefano non si è mai espresso in merito.

Curiosità – I tatuaggi

Stefano De Martino ama i tatuaggi e il suo corpo ne è una dimostrazione. Alcuni di questi sono molto particolare. Che significato avranno? Scopriamolo insieme!

Il tatuaggio più famoso del ballerino è quello che ha fatto insieme alla moglie Belén che, dopo la separazione, aveva cercato di farlo cancellare con il laser, senza riuscirsi. si tratta di un tatuaggio Old School che raffigura due innamorati che si abbracciano racchiusi dentro una cornice a forma di cuore e sotto la scritta “Io e Te“.

stefano de martino
Il tatuaggio di coppia

Questo non è l’unico tatuaggio per la moglie. Si è fatto tatuare anche una preghiera irlandese pensata per lei: Sia la strada al tuo fianco, il vento sempre alle tue spalle, che il sole splenda caldo sul tuo viso, e la pioggia cada dolce nei campi attorno e, finché non ci incontreremo di nuovo, possa Dio proteggerti nel palmo della sua mano.

Più divertente invece è la storia tatuaggio sul collo. Prima era infatti una E per Emma e prima ancora una F per la sua prima fidanzata, Federica. Una volta fidanzatosi con Belén, la bella argentina ha insistito perché lo cancellasse.

Ha fatto poi due tatuaggi per il nonno, il numero di telefono del bar di cui era proprietario e Biscuit!.

stefano de martino
Numero di telefono del bar del nonno

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *