steffy chi è il padre
Spettacolo,  TV

Steffy di Beautiful incinta: chi è il padre, Liam o Finn? Test del DNA falso-Anticipazioni americane su Canale 5

Steffy, chi è il padre del bambino: Liam o Finn? Il test del DNA, anticipazioni americane di Beautiful su Canale 5

Steffy di Beautiful, come sappiamo, è incinta dopo la notte passata con Liam (ancora legato a Hope), ma al momento non sappiamo chi è il padre del figlio di Steffy: il bambino è di Finn o di Liam secondo il test del DNA? Non è Liam, ma il test di paternità è falsificato.

Leggi: Liam e Steffy di Beautiful non tornano insieme, ma Steffy è incinta-Anticipazioni americane su Canale 5

Steffy di Beautiful è incinta, ma chi è il padre del figlio di Steffy: il risultato del test del DNA è falsificato, il padre non è Liam – Anticipazioni americane

Non sapendo di chi è il figlio, c’è grande apprensione intorno alla verità sul padre del bambino di Steffy: Finn o Liam, con il quale la donna ha tradito il dottore, ma vedremo che il test del DNA (per verificare la paternità) è falsificato, il padre non è Liam. In realtà, Thomas ci mette del suo… Abbiamo visto che Vinny ha incontrato recentemente l’amico Thomas, che si è confidato con lui a proposito dei suoi sentimenti (o ossessione) per Hope Logan e sul tradimento di Liam con sua sorella Steffy, in attesa di scoprire chi è il padre del figlio che porta in grembo. Nelle prossime puntate, stando alle anticipazioni americane, ci sarà un’accelerazione nella trama. Infatti, arriviamo ad un punto di svolta con la scoperta del risultato del test del DNA: Liam risulta essere il padre del bambino (ma in verità, è Finn).

steffy chi è il padre
Liam, Steffy e Kelly, la primogenita

Thomas vuole riconquistare Hope – Test del DNA falsificato

Così, puntata dopo puntata scopriremo che il test del DNA è falsificato: Thomas non sa cosa ha fatto lo spregiudicato amico Vinny, che fa falsificare il test di paternità e facendo, così, risultare che il padre del bambino di Steffy è Liam, non Finn. Lo scopo? Aiutare Thomas e riavvicinarlo a Hope, nonostante le (false) rassicurazioni che prossimamente farà a Ridge.

Per scoprire come andrà a finire, ricordiamo che l’appuntamento con la soap americana Beautiful è previsto per tutti i giorni (da lunedì a sabato) alle ore 13.40 circa su Canale 5. Come per tutti i programmi in onda sulle reti Mediaset, si può seguire la messa in onda e la rivelazione su chi è il padre del figlio di Steffy in diretta live streaming su Mediaset Play oppure è data l’opzione di rivedere le puntate intere in streaming gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata alla soap.

Leggi anche

Ridge e Brooke di Beautiful di nuovo insieme, ma tornano Deacon e Taylor

Finn e Liam di Beautiful curano Steffy: è malata-Anticipazioni americane

Summer Newman Abbott di Beautiful, Canale 5: chi è-Crossover con Febbre d’amore

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.