stories of a generation serie netflix
Spettacolo,  TV

Stories of a generation la serie con Papa Francesco su Netflix dal 25 dicembre

Stories of a generation: la serie Netflix con Papa Francesco arriva a Natale, il 25 dicembre 2021 – Ecco trailer, quante puntate sono, anticipazioni

Nel giorno di Natale, venerdì 25 dicembre 2021 nel catalogo di dicembre di Netflix arriva la serie Stories of a generation, un documentario con Papa Francesco: trailer, quante puntate sono, anticipazioni.

Il trailer di Stories of a generation, la serie su Netflix dal 25 dicembre 2021

Ecco il trailer della serie in uscita su Netflix: Stories of a generation with Pope Francis.

Al centro, ci sono le parole di Papa Francesco, papa molto amato e, recentemente, in visita ai rifugiati di Lesbo e poi protagonista di un incontro con gli ultimi nello speciale su Canale 5.

La serie Stories of a generation arriva su Netflix il 25 dicembre: quante puntate sono

Stories of a generation, in arrivo su Netflix il 25 dicembre 2021, è formata da quattro puntate, che sono dedicate ad un tema specifico:

  • sogni
  • lotta
  • lavoro
  • amore

Anticipazioni sulla serie con Papa Francesco, un documentario con un messaggio: costruire un dialogo tra giovani e anziani

L’incontro tra Papa Francesco e Martin Scorsese nel 2016

Se vuoi scoprire alcune anticipazioni sulla serie Stories of a generation prima che esca, possiamo dire che si tratta di un documentario ricco di interviste. Infatti, il racconto è costruito anche sulla base delle parole di Papa Francesco, intervistato da padre Antonio Spadaro, consigliere del papa e consulente per la produzione. Poi, la serie racconta le storie di uomini e donne over 70, provenienti da tutto il mondo, che si raccontano con onestà. Tra gli intervistati, c’è anche il regista Martin Scorsese, che il Papa aveva già incontrato. Le tematiche sono principalmente quattro, una per puntata: sogni, lotta, lavoro e amore. La serie Stories of a generation è realizzata da Simona Ercolani ed è stata registrata grazie al contributo di giovani filmamkers, tutti minori di 30 anni. In questo modo, la produzione stessa di questa docuserie veicola un messaggio caro a Papa Francesco, come vedremo nella serie: costruire un fecondo dialogo tra giovani e anziani. Sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dalle ore 9.00 di venerdì 25 dicembre 2021, a Natale.

Leggi anche

Roma: Papa Francesco al Policlinico Gemelli per il 60° della Facoltà di Medicina dell’Università Cattolica

Papa Francesco dimesso dall’Ospedale Gemelli

10 film natalizi in streaming su Netflix perfetti per Natale 2021

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *