storm logan
Spettacolo,  TV

Storm Logan, il padre di Flo, chi è?-Anticipazioni americane su Canale 5

Storm Logan: chi è il padre di Flo Fulton, fratello di Brooke, Donna e Katie, anticipazioni americane di Beautiful su Canale 5

Storm Logan di Beautiful, come sappiamo, è il padre di Flo Fulton, nonché fratello di Brooke, Donna e Katie, presto, la nipote delle sorelle Logan verrà accolta in famiglia con il loro cognome, ma scopriamo la storia del personaggio di Storm.

Leggi: Flo e Wyatt di Beautiful si sposano, matrimonio in vista-Anticipazioni americane su Canale 5

Chi è Storm Logan: il fratello di Brooke, Donna e Katie è il padre di Flo Fulton, la sua storia – Anticipazioni americane

Storm Logan (soprannome di Stephen Logan Jr) è il fratello di Brooke, Donna e Katie Logan, mentre sua madre si chiama Beth (da lei ha preso il nome Beth, figlia di Hope). In giovane età, Storm ha dovuto fare i conti con l’abbandono del tetto coniugale del padre Stephen. Da qui deriva il nome “Storm” = tempesta. Poi, negli anni di studio prima di diventare avvocato, si è innamorato di Taylor Hayes e con lei ha avuto una relazione. Ma il suo arrivo alla Forrester Creations è legato alla sua professione di avvocato, per la quale viene assunto da Nick Marone. Inoltre, come avvocato aiuta la sorella Brooke quando questa rischia di perdere la custodia della figlia Hope e di RJ.

storm logan
Flo Fulton è la figlia di Storm Logan

Purtroppo, la situazione precipita in un momento preciso della vita di Storm Logan. Storm è impegnato nella relazione con Ashley Abbott in quel periodo (forse, parente della new entry Summer Newman Abbott). Ma, accecato dall’ira per la meschinità di Stéphanie, nel corso di una sfilata non resiste e spara alla matriarca di casa Forrester. Stephanie non muore, ma quando Ashley scopre la verità, Storm cerca di spiegare le proprie ragioni e, nel farlo, le mostra la pistola con cui ha sparato a Stephanie. In quel momento sopraggiunge Katie, che, spaventata al vedere il fratello con una pistola in mano di fronte ad Ashley, irrompe in casa e accidentalmente viene colpita da un colpo di pistola inferto da Storm Logan. Per salvare la sorella, Storm si suicida: dona il proprio cuore per permettere ai medici di operarla e continuare a vivere.

Flo Fulton assume il cognome del padre, Storm Logan

Con la riappacificazione con le sorelle Logan, per Flo Fulton arriva una buona notizia: Brooke, Donna e Katie sono pronte ad accoglierla nella famiglia dopo la drammatica vicenda di Hope e Beth, proponendo a Flo di assumere il loro stesso cognome del padre, Storm Logan.

Per scoprire come andrà a finire, ricordiamo che l’appuntamento con la soap americana Beautiful è previsto per tutti i giorni (da lunedì a sabato) alle ore 13.40 circa su Canale 5. Come per tutti i programmi in onda sulle reti Mediaset, si può seguire la messa in onda, chi è davvero Storm Logan di Beautiful e come sarà il rapporto tra la figlia Flo e le zie in diretta live streaming su Mediaset Play oppure è data l’opzione di rivedere le puntate intere in streaming gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata alla soap.

Leggi anche

Finn di Beautiful muore: Sheila spara e lo uccide, Steffy non muore-Anticipazioni americane su Canale 5

Steffy di Beautiful incinta: chi è il padre, Liam o Finn? Test del DNA falso-Anticipazioni americane su Canale 5

Vinny di Beautiful ha un segreto sul figlio di Steffy: il padre è Finn-Anticipazioni americane su Canale 5

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.