stranger things, trailer
Spettacolo,  Cinema

Stranger things 2: annunciato il ritorno con il nuovo trailer

La serie tv dell’anno – Stranger Things – tornerà con la sua seconda stagione nella notte di Halloween

Non è una grande sorpresa: Stranger Things è stata la serie di maggior successo del 2016, la ‘regina’ di Netflix, con una prima stagione strepitosa coronata con la conquista del SAG awards, sorta di mini-Oscar dedicato esclusivamente ad attori di serie tv e film, per il miglior cast di una serie drammatica. La prima stagione ha lasciato i fan sul baratro, lasciando in sospeso la sorte dei piccoli eroi e il loro destino: che fine ha fatto la misteriosa eroina Eleven? Cosa si nasconde davvero dietro il misterioso progetto che l’ha coinvolta come cavia sacrificale, e quale nuovo mostro lovecraftiano renderà la vita difficile (e a rischio) ai giovani protagonisti?

L’annuncio della data del ritorno in tv, stabilito simbolicamente per la notte di Halloween, è stato dato nel corso della serata del Super Bowl, in concomitanza con la proiezione del trailer, che vede il gruppo dei personaggi vestiti da piccoli Ghostbusters, il profilo inquietante di un mostro aracnoide ed altri frame che lasciano intuire che il fil rouge con la prima stagione non è stato interrotto nei suoi temi ed atmosfere principali; anche nel commento sonoro: l’omaggio elettronico e carpenteriano di Michael Stein e Kyle Dixon:

La seconda stagione sarà ambientata nel 1984, un anno dopo gli eventi raccontati nella prima. Lo scorso agosto i fratelli Duffer (i creatori della serie) hanno confermato tutto il cast della prima stagione (ad esclusione, forse di Eleven) e l’innesto di quattro nuovi attori.

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E