stranger thing volume 2 netflix
Spettacolo,  TV

Stranger Things 4 Volume 2, quando esce su Netflix e a che ora: tutto sul finale di stagione

Il Volume 2 di Stranger Things 4 è finalmente in arrivo: episodi, durata, data di uscita, quando e a che ora esce su Netflix

La prima parte di Stranger Things 4 ha lasciato col fiato sospeso (letteralmente) migliaia di fan della serie TV e, ora, la domanda è una sola: quando esce su Netflix il Volume 2?

Preso atto della scelta discutibile di separare bruscamente il finale di stagione dalle prime sette puntate di Stranger Things 4, infatti, non possiamo far altro che aspettare la fatidica data di uscita del Volume 2. All’appello, infatti, mancano gli ultimi due episodi della serie TV: che cosa possiamo aspettarci dallo scontro finale tra Undici e Vecna?

Scoprilo qui, insieme a tutte le informazioni sull’uscita del Volume 2 di Stranger Things 4: trailer, quando esce su Netflix, a che ora, trama, cast, anticipazioni e molto altro.

Stranger Things 4, Volume 2: quando esce su Netflix e a che ora

La prima parte dell’attesissima quarta stagione di Stranger Things si è interrotta sul più bello, lasciando l’intera community della serie TV a bocca aperta. Ecco perché, quando Netflix ha annunciato che gli abbonati alla piattaforma avrebbero dovuto aspettare più di un mese per poter vedere il finale di stagione, i fan di Stranger Things hanno iniziato un vero e proprio countdown.

Ebbene, il conto alla rovescia sta finalmente per terminare. Chi ancora si domanda quando esce il Volume 2 su Netflix, sappia infatti che la data di uscita di Stranger Things 4 è fissata per venerdì 1° luglio 2022. Solo allora, infatti, sulla piattaforma usciranno le due puntate finali della quarta stagione. In particolare, il Volume 2 di Stranger Things 4 sarà disponibile su Netflix dalle ore 09.00.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stranger Things Netflix (@strangerthingstv)

Quante puntate conta il Volume 2 di Stranger Things 4 e quanto durano su Netflix

Come abbiamo già avuto modo di sottolineare, il Volume 2 di Stranger Things 4 conta solamente 2 puntate. Ma chi teme che il finale di stagione della serie TV voli via nel giro di un’ora e mezza o poco più sarà costretto a ricredersi.

Le puntate finali di Stranger Things 4 – Volume 2, infatti, saranno le più lunghe di sempre. L’ultima, in particolare, avrà una durata di ben 2 ore e 40 minuti!

Stranger Things 4, il nuovo trailer del Volume 2: che cosa possiamo aspettarci dal finale?

A pochi giorni di distanza dall’uscita del Volume 2, a stuzzicare ulteriormente la curiosità dei fan è stato il nuovo trailer di Stranger Things 4. Lanciato poche ore fa, infatti, il teaser del finale di stagione sembra preannunciare uno scontro diretto tra Vecna e Undici, di ritorno ad Hawkins per aiutare i suoi amici. Le ultime due puntate di Stranger Things 4 vedranno riunirsi tutti i personaggi della serie TV?

Per scoprirlo, dobbiamo aspettare il 1° luglio 2022, quando uscirà su Netflix Stranger Things 4 – Volume 2: nel frattempo, scopri tutto quello che c’è da sapere su questa stagione nei nostri articoli:

Leggi anche:

Netflix introduce la pubblicità, è in trattative con Google: ecco cosa cambierà per gli abbonati

La Casa di Carta Corea, esasperazione del franchise o reboot riuscito? Episodi, trama, cast e quando esce su Netflix

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.