street style Paris
Moda

STREET STYLE PARIS FASHION WEEK 2020

STREET STYLE,  PARIS FASHION WEEK 2020: LA MODA È ANCHE FUORI DALLE SFILATE

Street style e sfilate, Ecco la combinazione perfetta. La Paris Fashion Week 2020, iniziata martedì 26 febbraio, chiude il cerchio dopo New York, Londra e Milano, con le sfilate e le presentazioni dedicate alle collezioni autunno inverno 2020/2021.

Ogni settimana della moda ha il suo street style e adesso tocca alla Parigi Fashion week, mostrare i dettagli cool fuori dagli show.

Le fashion soldiers crescono ogni anno di numero, si muovono da sole o a squadre, provengono da ogni parte del globo e, soprattutto, che per farsi notare dai fotografi sui marciapiedi fuori dai più importanti show devono sfoggiare look coloratissimi e possibilmente griffatissimi.

Le strade della capitale francese diventano così palcoscenico perfetto per i look di street style.

Carla Bruni
Carla Bruni Dior Parigi fashion week

LA PARIS FASHION WEEK È APPENA INIZIATA, MA CARLA BRUNI DA DIOR CI STREGA GIÀ CON IL VESTITO ELEGANTE DEI SOGNI

L’eleganza di Carla Bruni è eterna. L’ultima dimostrazione arriva proprio dalla Paris Fashion Week e precisamente dalla sfilata Autunno Inverno 2020/2021 di Dior disegnata da Maria Grazia Chiuri, dove la ex première dame, sfoggia in anteprima il perfetto little black dress (il vestito nero elegante da avere nel guardaroba).

Maniche a tre quarti, scollatura leggermente squadrata, lunghezza fino a metà polpaccio e gonna svasata, il tubino nero di Carla; è la quintessenza dello chic à la française, nonché il capo passepartout che ogni donna dovrebbe possedere nel suo guardaroba. Versatile, evergreen, è l’incarnazione su tessuto dell’eleganza a ogni età e ci salva in ogni occasione.

FASHION WEEK ON THE STREET

La Moda parte dalle passerelle, ma sicuramente trova nello street style la declinazione più immediata. Gli outfit più cool sono paparazzatissimi e condivisi su ogni piattaforma digitale e sui social network, soprattutto Instagram. NewYork, Londra, Milano e Parigi continuano a far sognare, dai marciapiedi trafficati di persone della grande mela, alle colorate insegne di Piccadilly; dalla romantica Senna, fino alle vie del quadrilatero milanese.

Lasciatevi ispirare dalle foto scattate nella bella Parigi dello stile di It-girl e modelle che, nelle capitali della moda, si sono sfidate a colpi di stile per i vostri prossimi outfit di stagione.

 

PARIS FASHION WEEK 2020: NON TEME IL CORONAVIRUS

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *