moda: streetwear sartoriale per marni. marni
Moda

STREETWEAR SARTORIALE DA MARNI

Marni sfila all’OfficinaVentura 14, a Milano, portando in scena look ispirati allo streetwear con dettagli goth.

In uno stretto corridoio dai muri neri con tubature a vista sfilano gli abiti della stagione invernale 2019/20 di Marni. I look delle modelle, soprattutto parlando di make-up e acconciature, rimandano allo stile gotico, già visto ieri come ispirazione per la sfilata di Prada.

Gli abiti fanno riferimento allo streetwear ma portato in chiave sartoriale. Così ecco apparire sulla passerella lunghe giacche doppio petto con inserti di tessuti diversi, gonne asimmetriche e gonfie di strati fino a metà polpaccio, stivali alti sotto il ginocchio. Accessori: cinture con lucchetti, catene lunghissime portate al collo, borse di pelle rifinite magistralmente.

Le maniche di giacche e vestiti sono lunghissime, fino a coprire le mani, un po’ in linea con il generale andamento oversize della sfilata.

Tocchi di arancione dorato attraversano di tanto in tanto la passerella, insieme a diverse sfumature di rosso mischiate a tessuti e fantasie diverse.

LEGGI ANCHE

LA BIANCANEVE SPORTIVA DI ICEBERG

LA DONNA NOBILE E MODERNA DI ETRO

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!