Suarez alla Juventus
Sport

Suarez alla Juventus: Il Pistolero si offre al club e potrebbe arrivare a parametro zero

Suarez alla Juventus: Il Pistolero si offre al club e potrebbe arrivare a parametro zero

Suarez alla Juventus: Luis Suarez potrebbe diventare un nuovo giocatore della Juventus. L’ex attaccante di Barcellona e Liverpool si è proposto al club bianconero. Giocatore che attualmente è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare a parametro zero.

Juventus Suarez: un super rinforzo a gratis

Massimiliano Allegri per la prossima stagione ha richiesto giocatori esperti e vincenti. Tra questi giocatori spunta nuovamente il nome di Luis Suarez, attualmente in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid. L’attaccante uruguaiano e il suo entourage si sono offerti al club bianconero come potenziale rinforzo a parametro zero.

Juventus che necessita assolutamente di un rinforzo nel reparto offensivo dopo l’addio di Paulo Dybala a fine stagione. L’arrivo di Suarez porterebbe all’interno della rosa un giocatore di esperienza, oltreché un attaccante dalle straordinarie qualità tecniche.

Interessata al giocatore non c’è esclusivamente la società bianconera, ma ci sono altre squadre, in Italia oltre alla Juventus potrebbe introdursi nell’acquisto del giocatore anche Lazio e Fiorentina. La principale rivale della Juventus però è l’Aston Villa, che dà mesi si sta concentrando sul giocatore per portarlo in Premier League.

Attualmente la Juventus potrebbe soffiare il giocatore dalle mani del club inglese, attuando un ottimo colpo di mercato in vista per la prossima stagione. Colpo che potrebbe dare una svolta alla rosa bianconera, che conterebbe un ottimo giocatore in partenza dalla panchina, a sostituire Dusan Vlahovic.

La trattativa deve ancora iniziare, ma la possibilità c’è, adesso la situazione passa in mano ai dirigenti bianconeri e all’entourage del giocatore, che dovranno trovare il miglior accordo negli interessi di entrambe le parti.

Leggi anche:

La nuova Serie A 2022/23: squadre, date e soste della prossima stagione del campionato italiano

Monza promozione serie A: la prima volta della storia del club!

Mercato Milan: contatti con Sven Botman e Renato Sanches del Lille

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!