summer newman abbott beautiful
Spettacolo,  TV

Summer Newman Abbott di Beautiful, Canale 5: chi è-Crossover con Febbre d’amore

Summer Newman Abbott a Beautiful su Canale 5: chi è la new entry della soap, anticipazioni americane-Il crossover con Febbre d’amore

Summer Newman Abbott (l’attrice Hunter King) è la new entry nel cast di Beautiful, la soap su Canale 5: vediamo chi è la ragazza nuova presentata da Wyatt a Bill Spencer secondo le anticipazioni americane, arrivata per scoprire di più su Sally Spectra…

Beautiful: Summer Newman Abbott cerca informazioni su Sally Spectra: chi è, il ruolo di Flo Fulton-Anticipazioni americane prossimamente su Canale 5

Summer Newman Abbott (interpretata da Hunter King) arriva a Beautiful da Genoa City in cerca di informazioni sul conto della rivale Sally Spectra, pronipote della fondatrice della Spectra Fashion: il ruolo di Flo Fulton sarà fondamentale. Giunta a Los Angeles, Summer Newman spera di stipulare un accordo di lavoro, una collaborazione tra la Spencer Publications e il colosso JVC, per cui lavora. Ma il reale motivo del suo arrivo è scoprire informazioni sulla rivale sul lavoro (e in amore) Sally Spectra, che ha lasciato la Forrester Creations dopo l’inganno ai danni di Wyatt. A Genoa City entrambe lavorano per JVC e Summer è la direttrice d’azienda. Ma, sentendosi minacciata anche per la sua storia con Kyle, la ragazza spera di raccogliere informazioni per screditare la rivale Sally. In questo, sarà fondamentale il ruolo di Flo Fulton, che ha perso l’amore di Wyatt proprio a causa di Sally e avrà, così, l’occasione per fargliela pagare.

summer newman abbott beautiful
Beautiful: Flo Fulton con Summer Newman

Intanto, nella puntata di Beautiful del 21 marzo, Wyatt ha già presentato la ragazza, Summer Newman Abbott, al padre, Bill Spencer, che ha risposto:

“Sarei felice se questo accordo si concretizzasse: sarebbe positivo per la Spencer Publications. Ho molto rispetto per i Fenmore e gli Abbott. E per suo nonno, Victor Newman.”

Dopo la tormentata storia di Liam e Steffy e la domanda sul possibile ritorno di fiamma ai danni di Finn e Hope, il pubblico della soap Beautiful concentrerà la sua attenzione anche sulla vicenda di Summer e Sally (impegnata sul set di Febbre d’amore).

Il crossover di Beautiful e Febbre d’amore

La presenza di Summer Newman Abbott a Beautiful è frutto di una collaborazione (un crossover) tra la longeva soap americana e la fiction Febbre d’amore. In effetti, Sally Spectra è entrata a far parte del cast di Febbre d’amore: vive a Genoa City ed interpreta la rivale di Summer. Il motivo dell'”incrocio” delle due serie? Entrambe sono create da William J. Bell e trasmesse sul canale CBS. Tuttavia, le due case di produzione sono diverse: Beautiful è prodotta da Bell Productions, Febbre d’Amore è di proprietà di Sony. Ma in realtà, già in passato si erano già verificati altri crossover tra le due soap.

Per conoscere meglio Summer Newman Abbott e i suoi segreti, ricordiamo che l’appuntamento con la soap americana Beautiful è previsto tutti i giorni (da lunedì a domenica) alle ore 13.40 circa su Canale 5. Come per tutti i programmi in onda sulle reti Mediaset, si può seguire la messa in onda della serie in diretta live streaming su Mediaset Play oppure è data l’opzione di rivedere le puntate intere in streaming gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata alla soap.

Leggi anche

Ridge e Brooke di Beautiful di nuovo insieme, ma tornano Deacon e Taylor

Finn e Liam di Beautiful curano Steffy: è malata-Anticipazioni americane

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!