mame milano SUMMER(TIME)WINE - DEGUSTAZIONE SULLO SKYLINE MILANESE evidenza
Food,  Milano

SUMMER(TIME)WINE – DEGUSTAZIONE SULLO SKYLINE MILANESE

La degustazione con i personal sommelier di STAPPO si terrà sullo skyline di Milano.

Summer(time)wine

mame milano SUMMER(TIME)WINE - DEGUSTAZIONE SULLO SKYLINE MILANESE rooftop
Il rooftop di Spaces Bastion

Giunto alla sua seconda edizione, Summer(time)wine è un evento chic organizzato da Stappo, i cui personal sommelier hanno selezionato le migliori etichette per una degustazione raffinata. Tutto ciò sullo skyline di Milano, il rooftop di Spaces Bastioni. Un aperitivo, dunque, in un’atmosfera di relax tipicamente estiva, in cui i visitatori potranno vivere esperienze degustative uniche. E, ovviamente, si potrà ammirare il panorama del capoluogo lombardo dall’alto.

L’estate per i personal sommelier di Stappo è soprattutto sinonimo di di bianchi e bollicine. Per questo motivo, infatti, verranno proposti agli ospiti i prodotti più pregiati, tra cui Champagne Bartelot Dereutil, Bolina Rosa del Golfo, Prosecco Leo Vanin, Friulano Attems, Arneis Vite Colte e Trebbiano Fattoria La Valentina. Un mix, quindi, pregiato e ricercato di eccellenze del territorio e di cantine “perlustrate, valutate, votate” dai Personal Sommelier di Stappo.

Dopo il grande successo della prima edizione, l’aperitivo per palati raffinati si terrà il 26 luglio in Bastioni di Porta Nuova 21, dalle 19.00 alle 22.00. Per prenotare, è necessario mandare una mail a info@stappo.wine. E per altre informazioni, cliccate qui per visualizzare la pagina Facebook dell’evento.

Stappo: tre amici con la passione per il vino

mame milano SUMMER(TIME)WINE - DEGUSTAZIONE SULLO SKYLINE MILANESE skyline
Il panorama dello skyline milanese

Tre amici uniti da una grande passione per il vino: Stappo nasce così. I tre hanno un ambizioso e nuovo progetto: unire il sommelier al mondo digitale. Chi sono?

  • Marco Mauri
    Imprenditore nel settore food. Sommelier AIS dal 2014. Master in vigna in Oltrepo’ Pavese. Fin da piccolo andava a Barolo con il padre. Porta con se, di conseguenza, i paesaggi e i profumi di langa.

    L’anima eclettica di Stappo.

  • Luca Intelligente
    Opera nel settore della microelettronica. Tra chip e schede elettroniche ha dunque coltivato la passione per il vino, a cui è seguito poi il diploma AIS nel 2014. Master in vigna nell’Oltrepo’ Pavese. Abbinerebbe un buon Franciacorta con tutto.

    L’anima tecnologica di Stappo.

  • Maria Grazia Salatino
    Consulente retail nel quadrilatero della moda di Milano. La sua missione, quindi, è quella di unire il mondo del vino alle location più esclusive.

    L’anima organizzativa di Stappo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!