sunnei
Milano,  Moda

Sunnei preme sull’acceleratore partecipando alla MFW

Sunnei non ne sbaglia una alla Milano Fashion Week

Il brand costituito da un team di 15 persone e distribuito in circa 80 boutique. Ha calcato le passerelle della Milano fashion week presentando una straordinaria collezione per la primavera estate 2021.

Giovane quasi quanto GCDS, la casa di moda è nata 2014 dai designer Loris Messina e Simone Rizzo che sapientemente è stata in grado di posizionarsi come punto di riferimento del menswaer nel panorama del settore, attraverso proposte audaci, ironiche ed ispirate allo streetwear.

sunnei
I due stilisti.

Sunnei si è da sempre distinto per l’uso casual della sartorialità, il color block e il minimalismo come caratteristiche appannaggio dei brand di altri Paesi.

Oggi il brand ha avuto ancora l’obiettivo di superare il limite della stagionalità, proponendo capi che non solo vanno bene per tutte le stagioni, ma anche a distanza di anni possono essere considerati del tutto attuali.

La collezione

Sunnei non ha voluto fare un distinguo tra i capi femminili e quelli maschili. caratterizzandosi per forme morbide, spalle lunghe e colori neutri accostati a note sgargianti.

Allo stesso modo l’ambientazione non ha voluto limitare lo spazio della passerella confinando i pochi spettatori, ma creando una situazione in cui questi ultimi fossero parte stessa dell’energia dell’evento.

Il filo conduttore è stato lo stile sporty caparbiamente accostato ad uno più casual, in cui fantasie e colori si sono accostati creando la firma inconfondibile del brand.

Inoltre, le scelte in grado di mettere in luce il concept del brand sono stati i look androgini, accostati alle rare note di colore di accessori.

Tra questi pensiamo alle collane in stile ’80, calzature particolari come stivali della pioggia, borse a sacca, etc. Per la maison non c’è limite al genere, al tempo e alla stagione.

Degni di nota sono tutti gli accessori proposti da Sunnei per questa sua collezione primavera estate 2021: la collezione è stata completata da maxi bag, scarpe extra heel e da look lasciati al naturale.

Leggi anche:

A-COLD-WALL*, Fashion Week 2020 oggi a Milano

Il progetto poetico di “Anteprima” per la Milano Fashion Week

https://sunnei.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!