suor Cristina
Musica

SUOR CRISTINA BATTEZZATA DA MADONNA SU INSTAGRAM

È stata una giornata concitata quella di ieri per Suor Cristina: prima si sono scomodati i vescovi, definendo la scelta di interpretare “Like a Virgin” di Lady Ciccone e di girarne il video nella stessa location del mitico video originale dell’84, e cioè Venezia,

“un’operazione spericolata e furbetta”.

Poi si è fatta sentire Madonna in persona, dedicando due foto dal suo seguitissimo profilo Instagram proprio alla religiosa siciliana. La prima con una fotomontaggio che accosta due scatti ripresi dai rispettivi video e l’hashtag “biting hard” e cioè “copiando forte”, poi un altro scatto che ritrae la diva seduta e la religiosa accanto, con il commento ironico “sisters forlife!” ovvero “sorelle persempre!”

e un secondo hashtag “touched forthevey firsttime” e cioè “come una vergine”.

Se vale la regola che l’importante è che se ne parli, direi che Suor Cristina non poteva sperare in un lancio migliore per il suo primo disco, in uscita ai primi di novembre.

Incredibile il calore e la simpatia che si è sviluppata attorno a Madonna e a Suor Cristina, al momento del lancio del nuovo disco. E’ possibile prevedere un grande successo per la nuova avventura discografica di suor Cristina. Per Madonna una conferma del suo successo planetario

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!