suor cristina
Attualità,  Gossip

Suor Cristina dal velo al piercing al naso – ecco la storia di Cristina Scuccia

Suor Cristina a “Verissimo”: «Non sono più una suora»

Durante l’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha intervistato Suor Cristina che ha raccontato la sua storia e gli ultimi cambiamenti della sua vita, rivelando di essere pronta anche ad un eventuale fidanzato.

Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello Vip 7, anticipazioni 21 novembre 2022: chi sarà il preferito?

La storia di Suor Cristina

Cristina Scuccia, una ragazza con il sogno di diventare cantante, partecipa a The Voice senza grandi aspettative ma con la voglia di cantare e di trasmettere i suoi valori. La sua storia e l’amore per la musica hanno appassionato moltissime persone, J-Ax per primo che ha scelto di seguirla durante il percorso che l’ha portata alla vittoria.

Cristina Scuccia durante l’intervista a Verissimo ha raccontato come ha ricevuto la chiamata di Dio:

sono stati 15 anni di vita religiosa, sono stati gli anni più belli della mia vita, che mi ha fatto crescere tantissimo, è stato però un cambiamento mio, una crescita.

Suora per 15 anni

Era il 2008 quando Cristina Scuccia decide di diventare Suor Cristina:

Ho fatto questa scelta quando avevo 19 anni, quando ho incontrato le Suore Orsoline, mia madre mi propose di interpretare il ruolo di Suor Rosa, colei che ha fondato la congregazione, nel musical per il centenario della nascita della congregazione. All’inizio non volevo saperne, poi ho accettato…

Ero dietro le quinte per entrare in scena, una suora mi si avvicinò e mi disse: “Chissà il signore cosa vuole dirti, perché stai interpretando questo ruolo” e io risposi: “io lo so cosa vuole Dio da me”.

Da quel momento è iniziato il discernimento, prendi consapevolezza della tua scelta, è tempo che la chiesa ti dà, perché è una scelta ardua, coraggiosa, dove prendi consapevolezza che Cristo è il tuo tutto…

La scelta rivoluzionaria

Dopo quindici anni di vita religiosa, Cristina Scuccia ha deciso di togliere il velo e di vivere una nuova vita:

Sì adesso sono Cristina, Suor Cristina è dentro di me, ma se sono quella di oggi è anche grazie a lei. Ho fatto un bel percorso ed è stato complesso e difficile. Ho trovato delle difficoltà e oggi ho il sorriso. Ho un sorriso carico e credo ancora di più nella vita. Ovviamente per me Dio è ancora centrale in tutto e ci credo assolutamente.

Cristina Scuccia e l’eventuale fidanzato

Attualmente vive in Spagna e fa la cameriera, e sull’eventualità di un fidanzato, Suor Cristina dice:

Sono single, credo nell’amore, ma non è una cosa che sto considerando adesso. Gli spasimanti? Non ti nego che senza abito qualcuno si è avvicinato. Se poi arriva l’amore non posso fermarlo. Io credo all’amore, alla vita e al colpo di fulmine. Bisogna curarsi, amarsi per poi riuscire ad amare gli altri.

Leggi anche:

Francesco Totti – ecco con quante donne avrebbe tradito Ilary Blasi

Tommaso Zorzi e Walter – nuova storia d’amore

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.