supercoppa inter juve
Sport

Supercoppa Italiana 2022, Inter-Juve: dove vederla in diretta tv e streaming?

Supercoppa Italiana 2022, Inter-Juve 12 gennaio: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita

Inter-Juve dove vederla in tv, probabili formazioni e biglietti: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming Supercoppa Italiana 2022.

potrebbe interessarti: Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?

potrebbe interessarti: Inter-Juve, i precedenti del Derby d’Italia

clicca qui: Biglietti Supercoppa Italiana Inter-Juve: come e quando acquistarli

Supercoppa Italiana Inter-Juve 12 gennaio 2022, orario diretta e dove vederla in tv e streaming: match in esclusiva su Canale 5

La finale tra Inter e Juve si giocherà domani 12 gennaio a San Siro con fischio d’inizio alle ore 21:00. Il match sarà visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5 e sarà trasmesso in live streaming anche su Mediaset Play.

Inter-Juventus: le probabili formazioni del match di Supercoppa Italiana 2022

La Juve si prepara a disputare la finale senza Federico Chiesa, che ha dovuto terminare la stagione in anticipo in seguito al grave infortunio (lesione anteriore del legamento crociato) dell’Olimpico. Allegri deve inoltre rinunciare a Cuadrado e de Ligt, entrambi squalificati. In casa nerazzurra, Simone Inzaghi potrà invece contare sui suoi giocatori migliori ed in attacco punterà tutto sulla coppia LautaroDzeko. Ecco le probabili formazioni del match Inter-Juventus:

  • Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella; Perisic, Dzeko, Lautaro
  • Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Dybala
supercoppa inter juve
Inter-Juve, Supercoppa Italiana 2022

Dove acquistare i biglietti per il match di Supercoppa Inter-Juve (12 gennaio)

È possibile acquistare i biglietti della partita Inter-Juventus, Supercoppa Italiana 2022, cliccando qui. In conseguenza a quanto disposto dal Decreto-legge del 30 dicembre 2021 per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19, la capienza degli stadi viene ridotta al 50%.

 

LEGGI ANCHE:

Giornata 22 Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni

Inzaghi e Allegri a confronto: diversità tra bel gioco e pragmatismo

Infortunio Chiesa: tegola per la Juventus e per la Nazionale

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!