svegliati amore mio 7 aprile
Spettacolo,  TV

Svegliati amore mio 7 aprile: trama della terza e ultima puntata

Svegliati amore mio, la terza e ultima puntata del 7 aprile: Nanà manifesta contro l’acciaieria e Sara torna a casa

Stasera, 7 aprile, torna con la seconda puntata su Canale 5 la fiction Svegliati amore mio, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi e con Sabrina Ferilli come protagonista. La serie è la seconda della trilogia dedicata a figure di donne forti e le loro lotte sociali, preceduta da L’amore strappato. In questo caso, una madre vede la propria figlia ammalarsi a causa delle polveri sottili di un’acciaieria della zona.

Svegliati amore mio – la trama della terza e ultima puntata del 7 aprile

Dopo essere caduto dalla scogliera, Mimmo (Francesco Arca) non avrà scampo: nonostante i tentativi di salvarlo, i medici non possono fare niente e l’uomo muore. Sergio (Ettore Bassi) viene indagato e ritenuto colpevole dell’omicidio, anche perché durante un litigio lo aveva anche minacciato di morte. Dovrà quindi difendersi dalle accuse e dai dubbi di Nanà nei suoi confronti.

svegliati amore mio 7 aprile
Nanà e le altre donne in manifestazione

La sua morte lascerà comunque tutti di stucco, tanto che vorranno scoprire il perché sia tornato in città e abbia provato a riconquistare Nanà. Mimmo aveva inoltre contattato Stefano Roversi (Francesco Venditti) con l’intento di rivelare alcuni segreti sulla Ghisal. Il giornalista è inoltre occupato anche con la manifestazione di tutte le donne del paese, capitanata da Nanà (Sabrina Ferilli). La donna è infatti stanca delle azioni di Tagliabue, il proprietario della fabbrica, che non solo nega ogni correlazione ma vuole addirittura aumentare la produzione.

Nanà riuscirà però ad organizzare una manifestazione che renda pubbliche tutte le malefatte dell’uomo ed ottiene anche una bonifica dell’acciaieria.

Sara finalmente può tornare a vivere

svegliati amore mio 7 aprile
Nanà

La piccola Sara, nel frattempo, è ancora in ospedale. Ha un altro malore e il suo amico, Lorenzo, sembra aggravarsi. Tuttavia, per fortuna, le sue condizioni continuano a migliorare finché i medici prendono una decisione: può tornare a casa. Sara può quindi riprendere anche il nuoto e continuare a collezionare trofei.

Un bel lieto fine per tutti, insomma.

 

Ricordiamo che Svegliati amore mio va in onda questa sera, 7 aprile, su Canale 5 alle 21.47. In alternativa, sarà disponibile allo streaming su Mediasetplay.

 

Leggi anche:

Svegliati amore mio 31 marzo: anticipazioni seconda puntata

Ascolti tv 31 marzo: vince la Nazionale di calcio su Rai1 con il 21.7% di share-Dati Auditel

Programmi stasera in tv 7 aprile: la guida tv completa di oggi

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!