cinema: svelata la data di uscita di The handmaids tale 3. handmaid's tale 3 uscita
Cinema

The Handmaid’s tale 3. Svelata la data d’uscita

Eravate impazienti di scoprire le evoluzioni della storia della terza stagione di The Handmaid’s Tale? Ecco la data di uscita e i dettagli

L’uscita della stagione 3 di The Handmaid’s Tale è alle porte, ma in ritardo sulla tabella di marcia rispetto alle volte precedenti.

Quest’anno, forse a causa del gelido inverno che sta per arrivare ad aprile a causa di Game Of Thrones, la nuova stagione di The Handmaid’s Tale è stata spostata a Giugno (“June“), il che, tra le altre cose, comporterà anche l’esclusione della serie targata Hulu dagli Emmy Awards 2019.

La Hulu ha comunque preferito sapere in anticipo di non poter vincere il premio come miglior serie drammatica, che avere un flop per la terza stagione causata dalla sovrapposizione con l’ultima stagione di Game of Thrones.

Sta per combattere per salvare tutti i figli di Gilead. È una battaglia più grande di lei e Hannah, riguarda i figli e specialmente le figlie di Galaad e lotta per la propria vita. Vedere la rete di Martha e il comandante le ha aperto gli occhi. Non è più sola lei ha un esercito e combatterà. Le prime due stagioni hanno reso June ancora più ribelle e in questa terza stagione la vedremo combattere per quello in cui crede

Elisabeth Moss sul suo personaggio nella Terza stagione

Anticipazioni sulla stagione 3

La Hulu fa sapere che gli episodi della terza stagione saranno tredici e che nuovi attori già noti al pubblico per aver partecipato ad altre serie vi faranno parte.

Stiamo parlando di Christofer Meloni (Law and Order) ed Elizabeth Reaser (Hill House), rispettivamente nei ruoli dei personaggi del Comandante Winslow e signora.

Il trailer della terza stagione di The Handmaid’s Tale 3 in uscita

Il trailer della nuova stagione andato in onda durante il Super Bowl di quest’anno è ripreso da una vecchia campagna pubblicitaria delle elezioni politiche negli USA del presidente Ronald Reagan (1984), intitolata “It’s morning America”.

https://www.youtube.com/watch?v=Hu0a77_JydA

 

 

LEGGI ANCHE:

NUOVE USCITE NETFLIX DI FEBBRAIO

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!