Tananai Sanremo
Lifestyle

Tananai Sanremo, possibili attacchi di “Sesso Occasionale” 

Tananai Sanremo, il primo disco d’oro

Tra disco d’oro e la geniale idea dell’hitline. Nonostante l’ultimo posto al Festival di Sanremo arriva il momento di riscatto per Tananai. La sua “SESSO OCCASIONALE” è disco d’oro secondo la classifica FIMI, con più di 50.000 copie vendute.

Può sembrare che la canzone parli della leggerezza del sesso occasionale, ma non fatevi ingannare dal titolo. Tananai con questo brano afferma di non riferirsi a nessuna persona in particolare, questo brano vuole esprimere un’idea. L’artista non vuole più perdersi nel sesso occasionale ed esprime la sua confusione sul fatto che dopo un anno, un giorno non ha ancora capito questa persona di che cosa ha bisogno. Chi non ci è passato?

Tananai in merito alla canzone afferma:

Questa canzone racconta Alberto nelle sue esperienze passate, presenti e future. La musica che cerco di portare in questo periodo della mia vita è caratterizzata dalla sincerità, da cose che mi accadono veramente. Non racconto storie di altri.

Tananai Sanremo
Tananai

“SESSO OCCASIONALE” non è l’unico successo. Circa un anno fa, a marzo del 2021, Tananai pubblica “BABY GODDAMN” che ad oggi conta più di 7 milioni di stream su Spotify. La canzone è entrata nella top50 di Spotify piazzandosi al secondo posto, superata solo da “Brividi” di Blanco e Mahmood. Il giovane cantante ha quindi superato numerosi artisti, dimostrando a pieno il detto “Gli ultimi saranno i primi”.

Tananai Sanremo
foto presente sulle affissioni della hitline

Tananai, la hitline

In onore del disco d’oro il cantante ha deciso di attivare una hitline che troviamo su moltissime affissioni nelle stazioni metro più frequentate di Milano.

Il numero da chiamare è 388.47.07.114 ed è attivo 24 ore su 24. Una volta effettuata la chiamata risponderà la voce di Tananai che ti inviterà a registrare un messaggio dopo il bip. Chiunque potrà quindi condividere una parte della sua giornata con il giovane artista milanese. Tananai nei messaggi risponde raccontando di sé e spoilerando anche delle novità riguardanti la sua musica.

Leggi anche:

Tananai a Sanremo 2022 con la sua canzone Sesso occasionale, età, biografia

Ariete e lo Specchio della sua musica

Achille Lauro a San Marino, una voce fuori dal coro (italiano)

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.