tavoli Tonelli design
Design

Tavoli Tonelli design, lavorare da casa: At home, At work!

Tavoli Tonelli design. Tutte le proposte per lavorare da casa: At home at work!

I tavoli Tonelli Design permettono di lavorare da casa in modo funzionale ma confortevole.

All’improvviso infatti ciascuno di noi si è ritrovato a passare gran parte, se non l’intera giornata, all’interno delle proprie case, che per necessità si sono dovute trasformare in uffici, palestre, ma allo stesso tempo luoghi confortevoli in cui vivere.

Lavorare da casa richiede alcuni piccoli accorgimenti che permettono di aiutare concentrazione e produttività.

Le regole sono semplici: è necessario avere tutto a portata di mano e avere pochi ma essenziali complementi d’arredo, funzionali, performanti e resistenti. In questo modo l’ambiente lavorativo o di studio domestico diventa accogliente e funzionale.

 

I Tavoli Tonelli design per lavorare da casa:

Tonelli design, che dagli anni ’80 produce arredi in vetro, propone una selezione di complementi perfetti per questo inedito habitat quotidiano.

Tavoli Tonelli design – Penrose Desk

Penrose Desk, Disegnata da Isao Hosoe è una scrivania in vetro extrachiaro, pratica ed essenziale. La forma, originale ed asimmetrica, è caratterizzata da una speciale saldatura obliqua sul fianco.

tavoli Tonelli design per lavorare da casa
Penrose Desk di Isao Hosoe

 

Tavoli Tonelli design – Miles

Miles di Giulio Mancini è pensato per un ambiente raffinato ed importante. E’ disponibile in diverse dimensioni sia con il piano in vetro chiaro che fumè, mentre la struttura in metallo verniciata bianco, nero opaco, canna da fucile o cromato lucido.

lavorare da casa
Miles di Giulio Mancini

Tavoli Tonelli design – Bacco

Il tavolo Bacco di M.U. con linee pure e moderne trasmette la forza del suo equilibrio. I sostegni possono essere posizionati liberamente sotto i piano in vetro, permettendo di personalizzare il tavolo a seconda delle preferenze.

Bacco  di M.U.

Tavoli Tonelli design – Strata e Work Box

Strata di Karim Rashid e Work Box di Marco Gaudenzi, sono due tavoli da lavoro pratici e funzionali, capaci di adattarsi a spazi meno ampi. Hanno un ripiano estraibile in legno bianco per accogliere la tastiera. Inoltre, Work Box è dotato di ruote che gli permettono di essere facilmente spostato in qualsiasi ambiente della casa.

Strata e Work Box di Marco Gaudenzi

 

 

Leggi anche:

Postazioni di lavoro da casa: la touch down Unit di Molteni & Co 

Elena Martucci: la sua casa di Milano diventa uno spazio smart working

Ecco alcune idee innovative per lo smart working in casa

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.