Temptation Island Canale 5
Spettacolo,  TV

Temptation Island 2021 Canale 5: inizio, puntate, coppie

Temptation Island 2021 Canale 5: inizio, puntate, coppie- Ecco le anticipazioni con quello che c’è da sapere

Temptation island 2021 sta per tornare su Canale 5. Conduce Filippo Bisciglia. Così, dopo il successo della scorsa edizione, il reality dell’estate torna sulla rete ammiraglia Mediaset. Scopriamo quando inizia Temptation Island, chi sono le coppie e da quante puntate è composto.

Quando inizia Temptation Island 2021 su Canale 5?

Pare che la nuova stagione di Temptation Island, edizione 2021, inizierà mercoledì 30 giugno in prima serata su Canale 5. Tuttavia, già dalla settimana successiva, il programma condotto da Filippo Bisciglia dovrebbe traslocare al lunedì sera. Ricordiamo che il lunedì è stato fissato come data di inizio di un altro reality estivo già in onda: Love Island Italia, condotto da Giulia De Lellis dall’isola di Gran Canaria.

Da quante puntate è composto il reality? Il numero di puntate

Quasi certamente, Temptation Island sarà composto da 6 puntate, una alla settimana, dal villaggio di Is Morus Relais, secondo questo calendario:

  • Prima puntata – mercoledì 30 giugno
  • Seconda puntata – lunedì 5 luglio
  • Terza puntata – lunedì 12 luglio
  • Quarta puntata – lunedì 19 luglio
  • Quinta puntata – lunedì 26 luglio
  • Sesta puntata – lunedì 2 agosto

Seguendo questo calendario, la decima edizione di Temptation Island terminerebbe lunedì 2 agosto.

In effetti, l’edizione del 2020 su Canale 5 aveva seguito un calendario molto simile a quello previsto per Temptation Island 2021:

Temptation Island Canale 5
Il conduttore Filippo Bisciglia

Temptation Island-versione autunno

Ricordiamo che, in autunno, lo scorso anno è andata in onda la nona edizione di Temptation Island, seguendo questo calendario:

Ma al momento, non sappiamo se a settembre 2021 ci sarà già l’undicesima edizione del programma Temptation Island su Canale 5.

Coppie partecipanti, tentatori e cast della decima edizione

Nel cast, le coppie saranno 6: non sposate e senza figli. Anche nella scorsa edizione le coppie partecipanti erano 6. Invece, i tentatori saranno 25. Scopriamo i nomi dei partecipanti che compongono le prime due prime coppie

  • Claudia (26 anni) e Ste: la coppia, legata da 4 anni e mezzo, sarebbe dovuta convolare a nozze lo scorso agosto 2020. Con il rinvio del matrimonio per la pandemia, Claudia ha deciso di scrivere alla redazione di Temptation Island per partecipare all’edizione 2021 su Canale 5. In effetti, in questo ultimo anno la coppia ha avuto delle difficoltà e Claudia cerca certezze maggiori, che Ste è pronto a darle.
  • Valentina (39 anni) e Tommaso (21): il ragazzo, di 19 anni più giovane, è molto geloso della fidanzata. Dal punto di vista passionale, la coppia non ha problemi, ma è stata proprio Valentina a scrivere al programma per risolvere il problema di gelosia del ragazzo.
  • Manuela (31 anni, di Brindisi) e Stefano: fidanzati da 4 anni e mezzo, i due fidanzati sono in crisi perché Manuela non si fida del ragazzo dopo i suoi recenti tradimenti. Tuttavia, Manuela vuole offrire l’ultima possibilità al fidanzato.
  • Jessica (34 anni) e Alessandro: la coppia è unita da 7 anni. Ma Jessica lamenta il fatto che, dall’inizio della convivenza due anni fa, il ragazzo ha perso la sua intraprendenza e passionalità ed è diventato un po’ noioso.
  • Natascia (31 anni) e Alessio: la ragazza ha scritto alla redazione, dopo due anni e mezzo di relazione e un anno di convivenza. Secondo Natascia il fidanzato è diventato giudicante verso di lei, mentre Alessio lamenta di sentirsi trascurato.
  • Federico (34 anni) e Floriana (21): entrambi i ragazzi sono di Palermo. Floriana si sente data per scontata e vuole capire se il suo fidanzato è davvero innamorato di lei. Dal canto suo, Federico conferma che, una volta conquistate delle certezze, non è motivato a corteggiare Floriana e fare qualcosa per dimostrarle attenzione.

Salvo cambi di programmazione, al momento l’appuntamento con la prima puntata di Temptation Island 2021 è per mercoledì 30 giugno in prima serata su Canale 5 o in streaming su Mediaset Play.

Leggi anche

Love Island dove vederlo? Streaming su Discovery+, ecco come

Ascolti tv 23 settembre: Temptation Island (Canale5) vince la gara di share, ma con ascolti medi minori di Ulisse (Rai1)

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.