Temptation Island 2021 lunedì 19
Spettacolo,  TV

Temptation Island 2021 lunedì 19 luglio-Anticipazioni puntata 4

Temptation Island 2021 lunedì 19 luglio su Canale 5-Anticipazioni della puntata 4

La puntata 4 di Temptation Island 2021 è in arrivo lunedì 19 luglio su Canale 5: Temptation Island 2021 Canale 5: inizio, puntate, coppie. Conduce Filippo Bisciglia. Scopriamo le anticipazioni sulla prossima (quarta) puntata: ci sarà un nuovo falò di confronto.

Anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island 2021, in onda lunedì 19 luglio: un falò di confronto anticipato

Dopo il cambio programmazione di due settimane fa, la nuova puntata del reality dell’estate andrà in onda in prima serata lunedì 19 luglio. Nel villaggio di Is Morus Relais (Sardegna) potremmo assistere ad un nuovo falò di confronto per una delle sei coppie concorrenti incontrate sin dalla prima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia. Avevamo già assistito all’uscita dal programma di ben due coppie: Valentina e Tommaso (usciti separati nella seconda puntata) e Claudia e Ste (uniti dopo la terza puntata).

Temptation Island 2021 lunedì 19
La coppia di Claudia e Ste, uscita insieme dal programma nella puntata scorsa

Nel corso della nuova puntata di Temptation Island 2021 (in onda lunedì 19 luglio), una fidanzata chiederà a Filippo di poter incontrare il proprio fidanzato in un falò di confronto anticipato. Senza fare spoiler, cominciamo ad anticipare che, a giudicare dalle scorse puntate, le ragazze interessate potrebbero essere Floriana o Manuela. In particolare, Floriana era già in procinto di chiedere un falò nel corso della puntata 3, dopo aver visto determinate immagini del fidanzato.

Poi, ascolteremo le dichiarazioni del single Luciano, molto premuroso nei confronti di Manuela. Il ragazzo si dimostrerà propenso ad esserci per la ragazza. Infine, continueremo a seguire il viaggio nei sentimenti di Natascia e Alessio e di Jessica e Alessandro.

L’appuntamento con la puntata 4 di Temptation Island 2021 è per lunedì 19 luglio alle ore 21.35 su Canale 5. Possiamo anche seguire la puntata in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, possiamo rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito su Mediaset Play alla pagina dedicata al reality dell’estate.

Leggi anche

Ascolti tv 12 luglio: vince Temptation Island su Canale5 con il 21.5% di share-Dati Auditel

Love Island quando finisce? Ecco la data del gran finale

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.