Temptation island 2021 puntata 2
Spettacolo,  TV

Temptation Island 2021 puntata 2-Anticipazioni di lunedì 5 luglio

Temptation Island 2021 puntata 2 – Ecco le anticipazioni di lunedì 5 luglio: il pinnettu di Valentina, il falò di Claudia e Ste

Temptation Island 2021 torna su Canale 5 con la puntata 2, ma andrà in onda lunedì 5 luglio (NON mercoledì): Temptation Island 2021 Canale 5: inizio, puntate, coppie. Conduce Filippo Bisciglia. Ma scopriamo le anticipazioni della prossima (seconda) puntata: assisteremo al pinnettu di Valentina e al falò di confronto tra i “promessi sposi” Claudia e Stefano.

Le anticipazioni della puntata 2 di Temptation Island 2021-Lunedì 5 luglio 2021 su Canale 5

Dopo il successo in termini di ascolti tv della prima puntata (vincitrice con il 20.96% di share), Filippo Bisciglia tornerà ad accompagnare le sei coppie concorrenti lungo il loro viaggio nei sentimenti. Anche la seconda puntata avrà luogo presso il villaggio di Is Morus Relais, in Sardegna. Ma ecco le anticipazioni della seconda puntata.

Il pinnettu di Valentina

Tommaso è fidanzato con Valentina e prova molta gelosia nei suoi confronti. Nella puntata 2 di Temptation Island, Valentina sarà convocata al pinnettu e vedrà un video in cui il ragazzo confida agli altri ragazzi di “aver fatto un casino”. Ma secondo Valentina si tratta di una tattica per farla insospettire e uscire dal programma il prima possibile.

Temptation island 2021 puntata 2
Valentina e Tommaso

Il falò di confronto tra Stefano e Claudia

Dopo aver sentito le parole della fidanzata, insicura sul matrimonio, Stefano farà qualcosa che scatenerà una reazione forte in Claudia. Infatti, vedremo la ragazza al falò esclamare, dopo aver visto un video sul fidanzato: “Basta, basta, non voglio vedere più niente”. A quel punto, Filippo Bisciglia convocherà Stefano al falò di confronto…

L’appuntamento con la puntata 2 di Temptation Island 2021 è per lunedì 5 luglio alle ore 21.35 su Canale 5. Possiamo anche seguire la puntata in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, possiamo rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito su Mediaset Play alla pagina dedicata al reality dell’estate.

Leggi anche

Love Island quando finisce? Ecco la data del gran finale

Amazon Prime video luglio 2021: ecco le novità del catalogo

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.