Temptation Island seconda puntata
Spettacolo,  TV

Temptation Island seconda puntata – anticipazioni stasera 9 luglio

Temptation Island: seconda puntata, cosa aspettarci – domani 9 luglio, ore 21.20, Canale 5

Temptation Island: stasera la seconda puntata dello show, ore 21.20 su Canale 5. L’edizione 2020 di Temptation Island è cominciata lo scorso giovedì 2 luglio, registrando un ottimo risultato di share: 25.23%. Proviamo a fare qualche ipotesi sulla seconda puntata.

Temptation Island, seconda puntata – cosa aspettarci dalle 6 coppie

Dopo l’esordio di giovedì scorso, proviamo a ipotizzare cosa succederà nella prossima puntata di stasera, coppia per coppia:

  • Antonella Elia & Pietro delle Piane. Dalla prima coppia vip non ci aspettiamo eclatanti manifestazioni di rabbia o gelosia.
  • Manila Nazzaro & Lorenzo Amoruso. Probabilmente la coppia riuscirà nel suo intento. I due, infatti, hanno dichiarato di essere entrati a far parte del reality per uscire, poi, più forti di prima.
Temptation Island seconda puntata
Manila Nazzaro, che è fidanzata con Lorenzo Amoruso
  • Valeria & Ciavy. Nello scorso articolo li avevamo definiti i novelli “Nunzia e Arcangelo”. Riconfermiamo quanto affermato. Sembra che la storia tra i due non sia destinata a proseguire felicemente. Ciavy confida ad alcune tentatrici di non essere innamorato della fidanzata. A legarlo a lei è un sentimento di affetto. Valeria, che non ha gradito le rivelazioni del partner, potrebbe diventare più consapevole dei problemi della coppia.
  • Annamaria & Antonio. Annamaria, delusa dal comportamento del ragazzo, forse lascerà il villaggio delle fidanzate. Mentre Annamaria è pronta a fare le valigie, le altre ragazze proveranno a farla calmare.

  • Anna & Andrea. Gli sviluppi della storia tra Anna e Andrea sembrano poco incoraggianti. Anna ha già avuto modo di parlare del suo desiderio di avere una famiglia con Andrea. Il ragazzo ha già ascoltato diversi commenti negativi sul suo conto da parte della fidanzata Anna. La ragazza lo accusa di non contribuire alle spese della casa. Lei ha adottato una strategia poco corretta nei confronti del fidanzato: farlo ingelosire, per provare a smuoverlo un po’. Ne adotterà una anche lui, dopo aver scoperto che gli atteggiamenti intimi di Anna con i tentatori sono soltanto frutto di una tattica?
  • Sofia & Alessandro. Alessandro ha richiesto un falò di confronto con la fidanzata. Nella scorsa puntata, il ragazzo ha visto dei video in cui Sofia dichiarava di non averlo mai tradito. Probabilmente Sofia accetterà il falò. Se così avverrà, forse li vedremo discutere delle dichiarazioni della fidanzata.

L’appuntamento è per stasera alle 21.20 su Canale 5 con la seconda puntata di Temptation Island.

Leggi anche

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!