Temptation Island terza puntata
Spettacolo,  TV

Temptation Island terza puntata stasera, mercoledì 30 settembre: nuova coppia, anticipazioni-Canale5

Temptation Island, terza puntata stasera, mercoledì 30 settembre, Canale5-Anticipazioni: una nuova coppia

Temptation Island torna con la terza puntata stasera, mercoledì 30 settembre, in prima serata su Canale5. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 30 settembre.

Temptation Island: anticipazioni terza puntata

  • Carlotta&Nello: Carlotta ha dichiarato che, anche a detta di chi li vede dall’esterno, i due si sono spenti ultimamente, come se la loro affinità di coppia si fosse affievolita. Inoltre, la ragazza reputa che il suo fidanzato non stia sfruttando il “viaggio nei sentimenti” per riflettere sui loro problemi. Nella prossima puntata, Nello farà una proposta alla tentatrice Benedetta: le proporrà di organizzare un’esterna insieme…
  • Nadia&Antonio: Nadia incanterà tutti con il suo look. Non solo: la ragazza cenerà con il single Ettore. Antonio, dall’altra parte, vedrà delle immagini che gli faranno capire che la sua fidanzata prova un certo interesse per Ettore.
Temptation Island terza puntata
Alessia Marcuzzi presenta Temptation Island
  • Anna & Gennaro: Stasera assisteremo (o forse no) al falò di confronto richiesto da Gennaro. Nella scorsa puntata Gennaro ha detto di voler uscire da solo, mentre Anna ha confessato di sentirsi trattata come un burattino. Anna potrebbe decidere di non presentarsi al falò, ma noi ipotizziamo che accetterà.
  • Speranza & Alberto: Speranza verserà delle lacrime per la sua situazione con Alberto. In effetti, nell’altra puntata Alberto aveva detto di non vedere più nella coppia la stessa “carica” di un tempo, sebbene Speranza sostenga che i due vadano d’accordo.
  • Serena & Davide: Serena dichiarerà apertamente cosa prova per Ettore: un vero e proprio interesse. Nella scorsa puntata, la ragazza ha confessato che il single Ettore le abbia chiesto cosa pensa di loro insieme e lei ha mostrato di essere in difficoltà di fronte a questa domanda. Inoltre, Serena si era aperta sul proprio passato, affermando che il suo ex fidanzato non la lasciava indifferente dopo la loro rottura.

Anticipazioni: la nuova coppia

Una nuova coppia farà il suo ingresso nel programma questa sera. Si tratta di Salvo e Francesca, fidanzati da cinque anni ma in lieve crisi da circa un anno, da quando Salvo ha cominciato a nutrire dei subbi sul fatto che Francesca possa essere davvero la donna della sua vita. Il ragazzo rivelerà alla tentatrice Giovanna che ci sono dei problemi nella coppia. Staremo a vedere cosa succederà!

L’appuntamento con la terza puntata di Temptation Island è per stasera, mercoledì 30 settembre, alle ore 21.45, su Canale5.

Se sei fan di Temptation Island, leggi anche:

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.