Temptation Island ultima puntata
Spettacolo,  TV

Temptation Island ultima puntata: anticipazioni e cambio programmazione

Temptation Island: anticipazioni e cambio programmazione per l’ultima puntata-in onda martedì 20 per dare spazio alla Champions League

Il viaggio nei sentimenti è in dirittura d’arrivo. La prossima settimana andrà in onda la sesta ed ultima puntata di Temptation Island. Ma vi anticipiamo che la prossima settimana cambia la programmazione. Infatti, l’ultima puntata di Temptation Island andrà in onda martedì 20 ottobre, NON mercoledì. Al suo posto, mercoledì, la partita di Champions League.

Dove eravamo rimasti…

Ad oggi, al villaggio sono rimaste solo tre coppie. Il falò di confronto tra Serena e Davide si è concluso con l’uscita in coppia dei due fidanzati. Davide, infatti, ha dichiarato di aver capito le ragioni della ragazza che sosteneva di non volere più un rapporto come quello che si era instaurato con il partner, non sentendosi più se stessa. Anche Antonio e Nadia hanno deciso di uscire dal programma insieme.

Temptation Island: anticipazioni

Temptation Island ultima puntata
Speranza in lacrime

Nel corso dell’ultima puntata vedremo come si conclude il viaggio nei sentimenti delle coppie protagoniste. Speranza, che ha visto il fidanzato Alberto sempre più vicino alla tentatrice Nunzia, si lascerà andare ad un pianto disperato. Infatti, ha visto il fidanzato e Nunzia addirittura abbracciati e sul punto di baciarsi in piscina! Situazione simile per Carlotta, distrutta dai comportamenti ambigui di Nello. Le ragazze affronteranno i fidanzati al falò di confronto.

Francesca e Salvo sono sempre più in crisi: Salvo non è sicuro che la relazione con la fidanzata sia essenziale per lui e, dall’altra parte, Francesca si sente stanca di questo rapporto.

Vedremo, quindi l’ultima puntata di Temptation Island martedì 14 ottobre in prima serata su Canale5, NON mercoledì. Nel frattempo, stasera andrà in onda la penultima puntata, in prima serata alle ore 21.51 su Canale5.

Sei fan di Temptation Island? leggi alcuni dei nostri contenuti dedicati:

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *