Tender delivery logo
Moda

Tender: la nuova app di delivery per il lusso e la moda

Dalla boutique, direttamente a casa tua. Nasce Tender: la prima delivery app dedicata esclusivamente alla moda e ai prodotti di lusso

Tender. Nelle ferrovie e in marina, il tender è un mezzo adibito al trasporto di scorte. In inglese è un sostantivo derivante dal verbo to tend, ovvero custodire, sorvegliare, prendersi cura. Trasportare e prendersi cura. Sono questi i punti di forza dell’innovativa app Tender delivery.

Un’applicazione tutta Made in Italy, nata dalla sinergia di idee di Giorgio Isabella e Filippo Maria Capitanio con l’obiettivo di sfruttare la modalità delivery anche per le boutique di moda e di lusso.

Negli ultimi anni si è assistito ad un vero e proprio boom di richieste di delivery da parte dei clienti e sempre più negozi hanno aderito a questo servizio. Un servizio finora riservato quasi esclusivamente al settore food, sbarca nel fashion con delle proposte innovative e green.

Style Rider di Tender delivery
Style Rider di Tender delivery

Tender delivery app: «veniamo dal futuro»

«Veniamo dal futuro» è il loro motto, «portiamo la tua Brand Experience a domicilio» la loro promessa.

Tender è un’applicazione pratica e funzionale che consente al cliente di scegliere l’orario di consegna, 7  giorni su 7 e con la possibilità di ricevere il pacco entro un’ora dall’acquisto. Inoltre, offre servizi innovativi pensati per rendere ancora più unica e speciale l’esperienza di acquisto.

Infatti, Tender crea un servizio di vendita e consegna “made to measure“, fatto su misura del cliente finale, grazie ai servizi come il Personal Shopping su WhatsApp, il servizio Guardaroba, i resi istantanei, il trasferimento veloce da negozio a negozio. Un’esperienza di lusso, per acquisti di lusso ma con prezzi vantaggiosi.

E chi consegna? Non chiamateli rider. Gli operatori di Tender sono degli style rider. Portano lo stile con stile in eleganti total look neri.

Ma non è tutto. Tender vanta una flotta ad impatto zero, utilizzando solo mobilità pubblica, micro mobilità, servizi di sharing green e i propri veicoli elettrici, certificati Co2 Neutral.

Tender, flotta ad impatto zero
Tender, flotta ad impatto zero

Attualmente, il servizio delivery di Tender è attivo a Roma ma ben presto arriverà anche a Firenze, Milano e in molte altre città italiane. Sono sempre di più, infatti, le boutique che richiedono questo speciale quanto esclusivo servizio.

Leggi anche:

Moda, TikTok e nuovi social media: come sta cambiando la comunicazione di lusso

Giorgio Armani Charity: sostenibilità e solidarietà, tra senso civico e romanticismo

Aliexpress, e-commerce gratis per nuovi brand

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!