thasup nuova canzone nuovo album okkappa
Musica,  News

okkappa di Thasup: fuori la nuova canzone album 2022

È uscita “Okkappa”, la nuova canzone di Thasup

L’attesa è finita: Thasup è finalmente tornato.

È uscita stanotte “Okkappa” (okk@pp@), il singolo che anticipa “Carattere speciale“, il nuovo album in uscita il 30/09.

I fan di Thasup e gli amanti del genere rap sono in trepidazione per l’uscita di “Carattere speciale”, il nuovo album di Thasup. L’artista romano, classe 2001, non si è fatto attendere e ha pubblicato la notte scorsa un estratto del progetto.

Per saperne di più sull’uscita dell’album di Thasup, leggi Thasup annuncia il suo nuovo album: “Carattere speciale” uscirà il 30/09

La canzone è pienamente nelle sonorità che siamo abituati a sentire da Thasup. C’è il marchio di fabbrica dell’artista con le sue sfumature elettroniche quasi da colonna sonora di un videogioco, ma si sente che c’è qualcosa di più, una maturità artistica che non era ancora stata raggiunta nel suo primo progetto ufficiale, “Le basi“.

Ecco il post con il quale Thasup ha annunciato il nuovo singolo sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @thasup

I featuring dell’album di Thasup

Prima dell’uscita di questo nuovo singolo, Thasup ha già annunciato alcuni dei featuring presenti in “Carattere speciale”. Sulla tracklist dell’album compaiono infatti (in ordine di tracklist) Coez, Rkomi, i Pinguini Tattici Nucleari, Sfera Ebbasta e Rondodasosa. Ci sono però delle collaborazioni che l’artista romano non ha ancora svelato e che, non è più un’ipotesi, sono nascoste tra i personaggi rappresentati sulla copertina dell’album.

Leggi qui l’articolo sui featuring nascosti in “Carattere speciale”: Featuring nascosti nel nuovo album di Thasup: dalla copertina spuntano degli indizi 

Thasup, alias Davide Mattei, ha già rivelato che l’intuizione dei fan era giusta: nella copertina si nascondo degli indizi sulle collaborazioni presenti nell’album. La prima ad essere svelata è quella con Tananai, artista emerso durante l’ultima edizione del festival di Sanremo e arrivato in vetta alle classifiche con il suo singolo “Baby Goddamn” e divenuto noto a tutti dopo la collaborazione con Fedez e Mara Sattei (oltretutto sorella di Thasup) nel tormentone estivo “La dolce vita.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Finalmente fuori il nuovo album di The Night Skinny: svelato il feat nascosto

X Factor 2022, stasera 22 settembre 2022: Dargen D’Amico si infuria alle seconde Audition?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!