the ferragnez 2
Spettacolo,  TV

The Ferragnez 2: la seconda stagione è confermata, uscirà nel 2022

The Ferragnez 2: la seconda stagione è confermata, uscirà nel 2022

The Ferragnez 2 si farà. Fedez l’ha rivelato in una diretta Instagram dell’8 dicembre. Sebbene non sia ancora giunto un annuncio ufficiale da parte di Amazon, il colosso dell’e-commerce che produce e distribuisce la serie con Banijay Studios Italia, l’ha confermato.

La seconda stagione è confermata. Secondo il cantante e produttore, lo staff di Prime Video ha già tenuto un primo incontro con il suo entourage e quello della moglie Chiara Ferragni, tra le più influenti imprenditrici digitali del panorama globale, in merito ai preparativi delle nuove puntate.

La partnership tra i due influencer e Amazon è ormai consolidata, anche perché sempre Amazon ha pubblicato il documentario “Chiara Ferragni Unposted” dopo la sua distribuzione al cinema.

The Ferragnez 2: possibile data di uscita, argomenti

Le riprese di The Ferragnez 2 dovrebbero partire nel nuovo anno, questo perché l’uscita della prima stagione è arrivata il 9 dicembre del 2021 e capire come il pubblico avrebbe recepito il documentario era impresa possibile ma ardua nella sua incertezza.

E’ nel 2022 che dovrebbero partire le riprese di The Ferragnez 2. Non si sa ancora nessuna anticipazione sugli argomenti trattati in questa nuova stagione, ma i fan sono in trepida attesa di altre novità. Presumibilmente, tratterà di argomenti simili alla prima stagione: la vita quotidiana di due celebri star, tra famiglia, figli, amici e lavoro.

La data più probabile, per la seconda stagione sulla coppia più chiacchierata del web, è Natale 2022. Del resto, la prima stagione è approdata proprio sotto Natale 2021.

Fedez e Chiara Ferragni

The Ferragnez: di cosa parla la prima stagione?

Sempre riportando le anticipazioni condivise da Fedez, la seconda stagione vedrà lui e sua moglie in un contesto che li porterà a parlare in inglese. I nuovi episodi saranno ambientati in un Paese estero, anche se ad oggi non è stato svelato di quale si tratterà.

Le supposizioni sulla location di The Ferragnez 2: potrebbe essere ambientata negli Stati Uniti, o in una nazione dove l’inglese è utilizzato come seconda lingua. Oppure a Londra, una delle città economicamente e socialmente più fiorenti degli ultimi anni. Non ci resta che seguire gli sviluppi sulle puntate inedite.

La prima stagione è stata un concentrato di emozioni: abbiamo visto il piccolo Leone crescere, la vita quotidiana dei genitori. Ma anche ansie e preoccupazioni, come è stato Sanremo per Fedez. Abbiamo visto nascere la piccola Vittoria, la reazione del fratellino al suo arrivo. La serie è scandita in episodi divisi per argomenti, raccontati attraverso la terapia di coppia. Abbiamo visto Chiara e Fedez vincere l’Ambrogino d’oro nel 2020 per il loro pronto lavoro sulla pandemia.

Insomma, siamo entrati un po’ nelle dinamiche della coppia più chiacchierata nel web, nelle loro vita da genitori, lavoratori, imprenditori: solo il tempo ci saprà dire cosa i due abbiano in serbo per il loro pubblico con The Ferragnez 2.

Leggi anche:

Prime video dicembre 2021: le uscite, non solo The Ferragnez

Chiara Ferragni Make-up: in arrivo la sua prima linea Beauty

Conte ai Ferragnez: dite ai giovani di indossare le mascherine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.