ferragnez serie
Spettacolo,  TV

The Ferragnez: la serie esce oggi 9 dicembre su Prime Video: trailer, uscita, come vederla, puntate

Ferragnez la serie arriva oggi 9 dicembre: trailer, uscita, come vederla, quante puntate sono

Come avevamo annunciato, oggi giovedì 9 dicembre 2021 su Amazon Prime Video arriva la serie The Ferragnez su Chiara Ferragni e Fedez: ecco il trailer, quando esce la serie tv completa (data di uscita), come vederla e quante puntate sono.

Il trailer e la sigla della serie Ferragnez: di cosa parla

La divertente sigla è cantata dalla blogger Chiara Ferragni e da Fedez e richiama il genere della sit-com familiare. In effetti, come dichiarato dalla nota influencer:

“Vedrete che siamo una famiglia normale, litighiamo anche noi come una coppia normale”.

Così, dopo il successo del docu-film Unposted, nella serie Ferragnez si parlerà dei momenti di vita quotidiana della famiglia (residente a Milano), composta da Chiara Ferragni, il rapper Fedez e i figli Leone e Vittoria; ci saranno anche gli altri membri della famiglia, dalle sorelle Ferragni, Valentina e Francesca, alle nonne e i nonni di Leone e Vittoria e il cane Matilda. Ma scopriremo anche il “dietro le quinte” degli episodi più emozionanti per la famiglia Ferragnez. Così, ci sarà un affondo nella partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo 2021 e tanti momenti divertenti. Ma, come sappiamo, la coppia è spesso al centro dell’attenzione mediatica per i successi professionali (citiamo il successo del programma Lol-Chi ride è fuori, la nomina di Chiara Ferragni a membro del CdA di Tod’s, il suo lancio della linea beauty e il debutto nel mondo della musica al fianco di Baby K, ad esempio).

La locandina della serie: in uscita giovedì 9 dicembre in streaming su Prime Video

Ma i Ferragnez fanno spesso parlare di sé anche per motivi extra-professionali: l’impegno nel sociale (basti pensare all’ultimo album di Fedez, l’album Disumano e all’impegno per far luce sul caso Stefano Cucchi). Però, non mancano le bufere mediatiche: ricordiamo la polemica per la foto agli Uffizi e a Palazzo Barberini, per esempio. Insomma, con la serie The Ferragnez ci addentriamo nelle vite di questi personaggi così noti in Italia (e all’estero) per scoprire

Quando esce la serie The Ferragnez? La data di uscita è il 9 dicembre, ultimi 3 episodi fuori il 16 dicembre

Ma quando esce la serie The Ferragnez su Amazon: ecco la data di uscita – La serie inizia oggi, giovedì 9 dicembre, ma oggi usciranno solo i primi 5 episodi, mentre la seconda parte, con i 3 episodi rimanenti, arriverà settimana prossima, giovedì 16 dicembre 2021.

Come vedere The Ferragnez in streaming (non è in tv)

La serie The Ferragnez sarà disponibile in streaming su Prime Video, la piattaforma di streaming di Amazon dal 9 dicembre (The Ferragnez non sarà visibile in tv, ma solo tramite smart tv connesse alla piattaforma di streaming dedicata). Ma per i numerosi fan della seguitissima coppia c’è un’altra possibilità per seguire la serie: sarà visibile anche su Sky Q e con l’app su Now Smart Stick. Il prodotto di Banijay Italia per Amazon Studios arriva non solo in Italia: sarà distribuito in ben 240 Paesi del mondo.

The Ferragnez: quante puntate sono?

La serie The Ferragnez è composta da 8 episodi (8 puntate in totale). Come annunciato, la serie The Ferragnez arriva in due parti, secondo il seguente calendario:

  • Prima puntata: giovedì 9 dicembre
  • Seconda puntata: 9 dicembre
  • Terza puntata: 9 dicembre
  • Quarta puntata: 9 dicembre
  • Quinta puntata: 9 dicembre
  • Sesta puntata: 16 dicembre
  • Settima puntata: 16 dicembre
  • Ottava puntata: 16 dicembre

L’appuntamento con la serie The Ferragnez è previsto per giovedì 9 dicembre 2021, già dalla mezzanotte su Amazon Prime Video.

Leggi anche

Chiara Ferragni nel CdA di Tod’s: “Ci avvicinerà ai giovani”

Ddl Zan: Renzi risponde al “Che schifo che fate politici” della Ferragni

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *