Design

THE SALON ART + DESIGN, IL PARADISO DEI COLLEZIONISTI

“The heaven for discriminating collectors”. Si presenta così The Salon Art + Design di New York che apre le porte domani 12 novembre.

A Park Avenue Armory, per il quarto anno consecutivo, i design e art addicted internazionali avranno la possiilità di fare shopping (per chi se lo può permettere) di chicche della produzione creativa del XX secolo. 65 gallerie dal mondo espongono infatti qui. E sono il top: dalla Carpenters Workshop Gallery di Londra e Parigi alla Friedman Benda di New York alle nostrane Galleria O. di Roma e Nilufar di Milano, entrambe al loro debutto in fiera assieme ad altre new entry come Richard Green di Londra e Demisch Danant di New York e Parigi. Esposti autori da Gio Ponti a Marc Chagall. Insomma, il meglio racchiuso per cinque giorni sotto lo stesso tetto.

The Salon Art + Design è prodotto da Sanford L. Smith + Associates con vari partner deluxe come Ruinart, W magazine, Financial Times e molti altri. Se non potete acquistare, varrebbe la pena anche solo andare per rifarsi gli occhi.

 

The Salon Art + Design

dal 12 al 16 novembre

Park Avenue Armory – New York

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!