the weeknd tour italia milano luglio 2023 biglietti
Musica,  Eventi,  Milano,  News

The Weeknd annuncia il tour mondiale: scopri quando sarà in Italia e come acquistare i biglietti

The Weeknd ha annunciato il tour mondiale: sarà in Italia a luglio 2023

Dopo due anni di attesa e continui rinvii, The Weeknd ha finalmente annunciato la seconda parte dell’After Hours til Dawn Tour, che coinvolgerà tutto il mondo; scopri tutte le date del tour e dove acquistare i biglietti per l’unica data in Italia.

Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, si sarebbe dovuto esibire al Mediolanum Forum di Milano lo scorso ottobre, ma già dall’inizio del 2022 l’artista aveva deciso di posticipare il tour sia a causa dell’emergenza Covid, ma anche per riorganizzarlo in una location che potesse ospitare il maggior numero di fan possibile.

Ma ora finalmente l’attesa dei fan è finita: The Weeknd si esibirà a Milano il 26 luglio 2023. La location prescelta per ospitare il tour mondiale dell’artista canadese è l’Ippodromo SNAI di Milano.

L’artista canadese porterà in tour il penultimo album, After Hours, del 2021, e l’ultimo progetto, Dawn FM, uscito nel 2022.

Tutte le date del tour mondiale di The Weeknd

Dopo un tour che ha coinvolto gli Stati Uniti e il Canada, l’artista ha annunciato un tour internazionale per il 2023, che coinvolgerà l’Europa e il Sud America.

Ecco il post sull’account Instagram di The Weeknd che annuncia del tour mondiale:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by The Weeknd (@theweeknd)

Come acquistare i biglietti della data di Milano del tour mondiale di The Weeknd

I biglietti per la data di Milano (l’unica in Italia) dell’After Hours til Dawn Tour saranno disponibili dalle ore 12 di venerdì 2 dicembre su Ticketone, Ticketmaster e Live Nation.. Tuttavia, per gli iscritti a Live Nation, i biglietti saranno acquistabili a partire dalle 12 di giovedì, 1 dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Io non ho paura: il nuovo album di Ernia tra punchline e pugni nello stomaco

Si respira aria natalizia nel catalogo Netflix di dicembre 2022: La casa di carta Corea, Emily in Paris e molto altro

Il Catalogo Prime Video di dicembre 2022: in arrivo tanti film natalizi, ma non solo

Di: Michela Cirillo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!