The Witcher 2
Spettacolo,  TV

The Witcher 2, Netflix dà anticipazioni su cast e uscita

The Witcher 2, nuovi nomi per il cast della seconda stagione della serie Netflix: quando uscirà?

La serie di The Witcher, dopo la buona accoglienza della prima stagione, avrà ufficialmente un sequel. La serie fantasy, tratta dalla saga letteraria del polacco Andrzej Sapkowski, e ambientata in mondo immaginario, popolato da uomini, elfi, nani e caltre creature magiche.  Nelle ultime ore sono apparse indiscrezioni su quello che potrebbe essere il cast di attori in The Witcher 2. Ci saranno diversi nomi noti del panorama Netflix, da Kim Bodnia a Cassie Clare. Dopo i ritardi causati dalla pandemia di Covid, le riprese sono tornate a regime: quando potremo vedere la seconda stagione?

Nel frattempo, gli otto episodi della prima stagione sono disponibili in streaming su Netflix.

The Witcher 2, ecco chi ci sarà nel cast

La seconda stagione di The Witcher vedrà confermata gran parte del cast di partenza. Nel ruolo del protagonista, Geralt di Rivia, ci sarà ancora Henry Cavill, che abbiamo già visto nei panni di Superman in L’Uomo d’Acciaio. Confermate anche Freya Allan e Anya Chalotra come la principessa Ciri e la maga Yennefer di Vengerberg, con ruoli precedenti in La Guerra dei Mondi e Agatha Christie – La Serie Infernale.

Anya Chalotra

Le new entry, da Bridgerton al Trono di Spade

Ai tre personaggi chiave della serie si aggiungeranno altri attori, molti dei quali hanno già fatto la loro apparizione in popolari serie TV e produzioni Netflix. Ecco la lista delle new entries e dove le abbiamo viste:

  • Kim Bodnia sarà Vesemir, uno dei witcher più noti del continente e maestro di Geralt; l’attore ha partecipato a Killing Eve.
  • Basil Eidenbenz sarà Eskel, altro witcher e amico di Geralt; l’abbiamo visto in La Favorita.
  • Cassie Clare sarà Phillippa Eilhart; è stato nel cast di Gli Irregolari di Baker Street.
  • Christ Fulton e Adjoa Andoh interpreteranno e Rience e Nenneke; li abbiamo già visti entrambi in Bridgerton.
  • Kristofer Hivju sarà Nivellen, dopo il ruolo ne Il Trono di Spade.
  • Paul Bullion sarà è Lambert; è anche nel cast di Peaky Blinders.
Kim Bodnia

The Witcher 2, data di uscita

Dunque saranno tantissime le novità nella seconda stagione, con un cast che alza notevolmente l’asticella. Ma quando potremo vedere le nuove puntate di The Witcher? Le riprese, che erano iniziate il 21 Febbraio 2020, sono state forzatamente interrotte a causa dell’emergenza sanitaria, e i tempi si sono inevitabilmente allungati. La buona notizia è che le riprese si sono concluse il 21 Marzo scorso, anche se ancora non c’è una data per l’uscita della serie. Considerando i tempi di post-produzione, è verosimile che dovremo attendere la fine del 2021, o almeno dell’estate.

 

Leggi anche:

Elite 4 il 18 giugno su Netflix

Barry su Sky Atlantic: cosa c’è da sapere sulla serie dark comedy

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!