Theo Hernandez casa
Sport

Theo Hernandez, casa svaligiata in presenza di moglie e figlio 22

Theo Hernandez, casa svaligiata in presenza della moglie e del figlio piccolo

Theo Hernandez, casa svaligiata a Cassano Magnago, durante la rapina erano presenti la moglie e il figlio piccolo.

Theo Hernandez non fa parlare di sé solo per le sue prestazioni con il Milan, la squadra in cui milita dal 2019 e alla quale ha portato il suo contributo per la vittoria dello Scudetto nel 2022. L’attaccante francese si trova al momento al centro dell’attenzione per via di un fatto di cronaca.

Mercoledì 19 ottobre, infatti, quattro persone sono entrate nella sua casa a Cassano Magnago portando via una refurtiva piuttosto ricca. La coppia, fino a poco tempo fa, risiedeva nei pressi di Como, a Guanzate. Aveva però ricevuto alcune denunce per via di un pitbull troppo aggressivo e, anche per questo motivo, aveva optato per un trasloco.

Cosa È accaduto nell’abitazione di Theo Hernandez

Protagonista del fatto è stata la compagna del giocatore Zoe Cristofoli, che si trovava nella residenza con il figlio di sei mesi Theo Junior. Erano presenti inoltre anche la cuoca e la tata del bambino, che hanno assistito ai fatti. Il fatto che l’irruzione in casa sia avvenuta in un momento di assenza del calciatore, fa pensare che i suoi movimenti fossero stati studiati in precedenza dai ladri.

Da quello che è emerso dai racconti delle presenti, i malviventi sarebbero entrati in casa armati di pistola e con il volto coperto da un passamontagna. Avrebbero poi intimato la Cristofoli di aprire la cassaforte e lei si sarebbe opposta alla richiesta. Alla fine, secondo la ricostruzione degli avvenimenti, la tata avrebbe convinto Zoe ad assecondare la richiesta dei ladri. I quattro sarebbero poi scappati senza lasciare tracce.

Il bottino: orologi di lusso e gioielli

Il bottino che gli intrusi sono riusciti a portare via, comprenderebbe gioielli di grande valore, contanti e una collezione di orologi. Il valore totale ammonterebbe quindi intorno a centinaia di migliaia di euro. Theo Hernandez sarebbe rincasato dopo la seduta di allenamento a Milanello.

Nel frattempo, anche le forze dell’ordine e la vigilanza inviata dal Milan, avrebbero raggiunto l’abitazione per esaminare le telecamere di sorveglianza. La compagna di Theo e i vicini di casa sono poi stati interrogati a proposito dell’accaduto, di cui si sta occupando la procura di Busto Arsizio.

Non solo Theo: gli altri calciatori vittime di furti

Quello in casa di Theo Hernandez, però, non e l’unico furto avvenuto ai danni di un calciatore. Pochi giorni fa, l’attaccante della Juve Angel Di Maria, ha subito un tentativo di rapina a Torino mentre si trovava insieme al compagno Dusan Vlahovic.

Le volanti sono arrivate però in modo abbastanza veloce da arrestare uno dei malviventi, finito in carcere. Anche Paulo Dybala, ex bianconero ora alla Roma, al ritorno da una trasferta europea, aveva trovato svaligiata la sua abitazione nel capoluogo piemontese. Tra i neroazzurri, invece, ad avere a che fare con i ladri, sono stati alcuni ex come Mauro Icardi (ora al PSG), Arturo Vidal (ora al Flamengo), Stefano Sensi (ora al Monza) e Ivan Perisic (ora al Bayern Monaco).

 

Leggi anche:

Serie A, undicesima giornata

Roma-Napoli è il big match dell’undicesima giornata di Serie A: analisi e commenti della partita

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!