tim summer hits 2022 tv
Spettacolo,  TV

Tim Summer Hits 2022 in tv: cantanti, scaletta, puntate e dove vederlo stasera (30 giugno)

Il Tim Summer Hits 2022 arriva in TV: ecco come e quando vedere la prima puntata in TV e in streaming – Cantanti, scaletta e molto altro

Dopo il debutto esplosivo dello scorso 23 giugno 2022, il Tim Summer Hits 2022 arriva in TV: stasera, 30 giugno 2022, andrà in onda la prima puntata dell’evento estivo, condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Evento musicale seguito in tutta Italia, il Tim Summer Hits ha fatto ballare centinaia di persone tra il 23 e il 25 giugno, con tre date romane di grande successo. Tuttavia, tutti coloro che non sono riusciti a partecipare live stasera (30 giugno 2022) avranno modo di recuperare l’evento dell’estate in TV, con la replica televisiva della prima data del concerto. 

Ma quando va in onda stasera la prima puntata del Tim Summer Hits 2022 in tv? Scoprilo qui, insieme a tutte le informazioni su come e dove guardarlo in tv e in streaming. 

Tim Summer Hits 2022 in TV: date, puntate e dove vederlo (stasera 30 giugno 2022)

Il festival musicale Tim Summer Hits 2022 andrà in onda a partire da stasera, 30 giugno 2022, su Rai 2. La puntata di oggi sarà la prima, ma l’evento continuerà ad essere trasmesso in TV ogni giovedì sera, così da coprire tutte le date del Festival. Inoltre, il Tim Summer Hits andrà in onda in simulcast su Rai Radio 2 e Radio Italia, radio partner ufficiali dell’evento. Entrambe le emittenti radio, infine, trasmetteranno la kermesse sui loro canali TV. 

Le repliche dell’evento, invece, andranno in onda su Radio Italia TV nei seguenti orari:

  • ogni venerdì sera dalle 21.00
  • il sabato mattina dalle 9.00.

Infine, ricordiamo che la kermesse musicale sarà disponibile gratuitamente per la visione in streaming su RaiPlay.

Tim Summer Hits 2022, la prima puntata in onda stasera su Rai 2: location, date, cantanti e scaletta completa 

Quella che andrà in onda stasera, 30 giugno 2022, è la prima puntata del Tim Summer Hits ad andare in onda in TV. La serata che vedremo su Rai 2, infatti, si terrà nella splendida cornice di Piazza del Popolo a Roma.

La scaletta della prima puntata del festival, in onda stasera in TV, comprenderà quindi i seguenti cantanti ospiti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Leggi anche:

Milano Pride 2022: eventi, programma, ospiti e percorso della parata del 2 luglio

Party Like A Deejay 2022 torna a Milano, ecco come partecipare: ospiti, biglietti, cantanti, scaletta

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.