Moda: TOD'S RACCONTA CAPRI con Harvest Moon
Moda

TOD’S RACCONTA CAPRI CON HARVEST MOON

Tod’s racconta Capri: l’isola romantica scelta come scenografia del corto Harvest Moon

Non una semplice campagna pubblicitaria molto di più. Tod’s esagera e sceglie di girare un cortometraggio: Harvest Moon. L’ambientazione è Capri, l’isola campana, amata da Jackie Kennedy allora e scelta dal jet-set internazionale oggi. Poetica e segreta, è come una fuga romantica: la luna piena si specchia nel mare blu, come le sue scogliere. Ma Capri è anche un modo di vivere e di vestire, è un orgoglio di cui si va fieri. Conosciuta in tutto il mondo è stata scelta dall’azienda marchigiana per far rivivere le sue produzioni italiane.

 

In quindici minuti, così dura il corto, Tod’s ci invita a sognare. Fra le strade dell’isola mediterranea l’attrice italiana Valeria Bilello e l’attore inglese Gwilym Lees -protagonisti della clip- si incrociano portandoci alla scoperta dello stile di vita nostrano. Quello che si respira nell’arcipelago campano e quello che si sente indossando abiti e accessori del vero Made in Italy.  Dell’Italia: della sua eccellenza e della sua qualità.

Argomenti cari a Diego della Valle, amministratore unico del marchio. Lui che oltre ad aver puntato alla qualità e creatività ha da sempre promosso la bellezza del paese. Oggi Tod’s racconta Capri. Ieri restaura il Colosseo, un monumento patrimonio dell’Umanità.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!