Moda

TOD’S TOGETHER, DELLA VALLE E LA COMUNICAZIONE

“Nulla sarà come prima”. E con questa consapevolezza, Tod’s lancia Together

Tod’s Together è il post pandemia da Covid-19. È la coscienza che ci troviamo di fronte ad un nuovo capitolo della comunicazione.

La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento di anima“, citava il filosofo francese Henri Bergson, sottolineando l’importanza di veicolari messaggi che diano l’idea di famiglia e aggregazione.

Diego Della Valle, patron di Tod’s, tra i più celebrati imprenditori italiani, lancia la sua “together”, all’insegna della solidarietà che si traduce in lealtà nei confronti dei suoi dipendenti e dei clienti che dal 1900 hanno creduto nella filosofia della Factory Tod’s.

Scopri le origini e il presente dell’azienda italiana sull’Enciclopedia della Moda di MAM-e.it

Il saper vivere come idea del lifestyle italiano

Photo credit by Leonardo Rinaldesi

Il nuovo progetto Tod’s, che sarà lanciato nell’autunno 2020, è raccontato in immagini da Max Majoli, affermato fotoreporter di Magnum. Il suo obiettivo cattura la concretezza del vivere che conduce alla celebrazione della famiglia, degli amici e del senso comune di aggregazione. Ciò, che in fondo, abbiamo perduto con la pandemia in corso e con il lockdown giustamente imposto dalla comunità scientifica al fine di trattenere il diffondersi del virus.

Davanti all’obiettivo del fotografo, volti noti, talenti emergenti e profili da scoprire. “Simboli” del nostro tempo che si raccontano nella loro sfera privata, in totale relax, come se nulla attorno possa scalfire il loro equilibrio.

La famiglia è ciò che ci unisce, in tutte le sue forme, dalle più tradizionali alle meno convenzionali“, cita il comunicato stampa fatto diramare dall’azienda.”

Tod’s Together celebra l’unione, l’amicizia, l’affetto e la cordialità. Un abbraccio ritrovato, un segreto condiviso e quella voglia di compagnia che oggi, come non mai, ne sentiamo bisogno.

 

Leggi anche

Tod’s FW20: Chiapponi debutta con Italian Essence

Diego Della Valle ai ripari con Tod’s

Andrea Incontri lascia l’Uomo Tod’s

Alber Elbaz firma co-lab con Tod’s

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *