Design

TOILETPAPER VESTE SELETTI

 

 

 

Nulla sarà normale alla Gallerie Perrotin di Parigi dal  2 al 9 aprile. Gli spazi al 76 rue de Murene saranno invasi da una mostra pop up. In scena la bellezza di dieci tappeti, tondi e rettangolari, nell’inconfondibile humour nero del magazine più irriverente del momento. Stiamo parlando di ToiletPaper, la rivista di sole immagini, ideata da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, che da qualche tempo ha deciso di vestire Seletti.

Dopo i servizi da tavola in latta e piatti in porcellana, ombrelli, specchi e tavolini, la collezione si arricchisce e di nuovi oggetti per la casa a prezzi contenuti. Ancora una volta i giochi di parole, incisive metafore, disegni provocanti, ingegnose provocazioni  – Eyes, Toad, Parrot, Fingers, Insects, Theet, Phones, Two of Spades, Legs e Lipsticks , questi i nomi delle immagini– trovano spazio in altri prodotti: i tappeti, appunto. Realizzati in una tecnica che ne garantisce la resistenza e la vivacità dei colori, opere d’arte in vendita in esclusiva alla galleria parigina.

Altro che maioliche e ceramiche classiche il designer made in Italy sembra essere più energico e all’avanguardia che mai, tradizione e innovazione si sposano per avvincente (e vincente) avventura chiamata Seletti Wears TOILETPAPER.

 

 

Seletti wears TOILETPAPER
dal 2 al 9 aprile
Gallerie Perrotin, Parigi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!