Moda

Tommy Hilfiger e la sua autobiografia “American Dreamer”

La cover della autobiografia American Dreamer di Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger, stilista e imprenditore di grande successo, ha dato alle stampe la sua autobiografia “American Dreamer”.

Tommy Hilfiger definisce “chiara, schietta e sincera” la sua autobiografia, in cui rivela episodi inediti della sua vita privata e professionale, senza dimenticare successi e battute d’arresto nella creazione di un brand di lifestyle globale.

L’autobiografia American Dreamer, già nelle librerie, ripercorre la vita e la carriera di uno dei più famosi designer di moda.

Dagli esordi come brillante imprenditore ad Elmira, a New York, alla fondazione del brand omonimo fino all’espansione internazionale, l’autobiografia svela i ricordi più genuini e commoventi di Hilfiger.

 

“Dopo oltre 40 anni nel mondo della moda, volevo rendere pubblici i ricordi legati alla mia vita e al mio brand”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “American Dreamer è un viaggio attraverso i momenti che hanno segnato la mia carriera e la mia vita privata, dall’infanzia ad Elmira, a New York, fino alla creazione di un’attività globale. Non vedo l’ora di condividere la mia avventura e spero di poter essere di ispirazione per chi desidera inseguire i propri sogni”.

 

“Quando penso a Tommy Hilfiger, penso a uno stilista che è stato in grado di avvolgere la moda nella bandiera americana. In American Dreamer, Tommy spiega come si è ispirato a (rock) star e righe (preppy) inventando un look – e un brand – che sono riconosciuti a livello globale come la quintessenza americana e come un nome che continua ad andare a tempo con la musica pop.”

—Anna Wintour

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!