Tonali Milan
Sport

Tonali Milan: “Voglio vincere la Champions con questa maglia”

Tonali Milan: “Voglio vincere la Champions con questa maglia”

Tonali Milan: Dopo la vittoria dello scudetto, Sandro Tonali si pone già il prossimo obbiettivo con la maglia rossonera. Il centrocampista e pupillo del popolo rossonero non nasconde il suo desiderio di puntare alla Champions League.

Milan Tonali: una voglia di fare la storia senza limiti

Sandro Tonali dopo la vittoria del campionato italiano con la maglia del Milan, ha dichiarato dopo una lunga intervista con la Gazzetta dello Sport quello che è il suo prossimo obbiettivo con il club rossonero. Un obbiettivo molto ambizioso e difficile ma che non esclude la possibilità di sognare e provare a rincorrere quell’obbiettivo.

L’obbiettivo nella testa del centrocampista 22enne è solo uno: la Champions League. Il giocatore a riguardo si è espresso senza mezzi termini:

“Vorrei provare a vincere la Champions con questa maglia. Sarebbe indescrivibile”.

Parole che dimostrano ancora una volta l’attaccamento alla maglia di questo ragazzo, che quest’anno si è sempre più fatto protagonista all’interno del campionato italiano. Un campionato particolare che lo ha portato ad essere sempre più battezzato come futura nuova bandiera del Milan.

Tonali Milan

 

Tonali che ha già più volte ribadito la sua intenzione di voler rimanere a giocare per i rossoneri e sul rinnovare il contratto:

“Sarebbe bello diventare una bandiera del Milan, il mio prolungamento non sarà mai un problema, ho già un accordo per altri 4 anni… Voglio essere l’ultimo dei pensieri, è certo che voglio stare qui”.
Una risposta che fa ben sperare il popolo rossonero, che nel corso della stagione a sempre più dimostrato rispetto e affetto nei confronti di questo giovane talento. Un talento che ha in testa solo obbiettivi ambiziosi e che deve provare a realizzare.
Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.