Torna friends
Spettacolo,  Attualità

Torna Friends: il cast di nuovo insieme

Il cast di Friends torna: si scatena sul web l’entusiasmo per la serie cult.

Torna Friends, il cast riunito dice sì

Torna Friends, lo dichiara Hollywood Reporter. A venticinque anni dalla prima puntata, finalmente HBO raggiunge un accordo con i protagonisti della serie cult degli anni Novanta. Nonostante per anni si sia tentato l’accordo, i protagonisti si erano sempre negati. Fino a ora, quando la prestigiosa rivista americana ha annunciato uno speciale in streaming su HBO max. Insomma è ufficiale: tutti i protagonisti, da Jennifer Aniston a Courteney Cox, sono pronti a un ritorno.

 

torna friends
Courteney Cox e Jennifer Aniston

Friends, e poi…

La prima puntata di Friends è andata in onda nel 1994: da allora la serie è diventata un cult. La prima a lanciare la possibilità di un ritorno era stata Jennifer Aniston, che aveva suggerito l’eventualità di un ritorno. Nulla a che vedere con l’esperimento di rilancio del 2016, in cui mancava Chandler (Matthew Perry). Invece la solare Rachel è da poco tornata sugli schermi USA con una trasmissione tutta sua, The Morning Show: il primo rilancio dopo la fine di Friends.

torna friends
Matthew Perry (nel ruolo di Chandler)

Il successo in streaming:

Nonostante gli attori si siano dichiarati tutti a favore di un ritorno, ci vorrà tempo per una reale produzione.  Certo, ora tutti gli attori e la produzione originale hanno aperto le trattative per un vero ritorno. E pare che siano a buon punto. Una splendida notizia per tutti i fan, che hanno seguito le avventure dei nostri protagonisti per un decennio (1994-2004). Ma anche per i più giovani, che si sono appassionati alla serie grazie alle piattaforme di streaming. Infatti, Friends è una delle serie più apprezzate su Netflix.

Il personaggio più amato di Friends è certamente la bella Rachel, interpretata da Jennifer Aniston (1969), fresca vincitrice dell’ E! People’s Choice Awards. A lei sono dedicati molti recenti articoli sul ritorno di Friends. Per saperne di più clicca qui

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!