torno per natale netflix
TV

Torno per Natale: la nuova serie arriva su Netflix

Torno per Natale è il titolo del nuovo show natalizio in uscita oggi su Netflix

Venerdì 27 novembre, sulla piattaforma streaming è stata rilasciata una nuova serie natalizia, “Torno per Natale”, fatta di musica e romanticismo.

La serie tedesca ambientata a Natale

Il catalogo Netflix continua ad arricchirsi con film e serie tv dedicati al periodo più magico dell’anno. Arriva oggi “Torno per Natale”, una miniserie romantica e divertente, perfetta da guardare in vista delle feste. Ecco la trama ufficiale:

“Sfortunato nel gioco e sfortunato in amore. Per Basti le cose durante le feste non vanno molto bene: la sua carriera musicale non riesce a decollare e l’idea di festeggiare il Natale ora che si è anche lasciato con la fidanzata, Fine, lo deprime ancora di più. Andare a trovare la famiglia durante le feste sembra essere una buona distrazione, ma quando vede il fratello Niklas proprio in compagnia della sua ex, Basti perde qualsiasi speranza di essere felice. Il suo Natale è scosso ancor di più quando viene alla luce un tragico segreto dei suoi genitori”.
Di seguito il trailer in lingua originale coi sottotitoli in inglese.

Cast e dettagli di “Torno per Natale”

Quella che si preannuncia come una deliziosa serie natalizia è originaria della Germania. Si tratta dell’undicesima serie tedesca Netflix (tra le altre dieci, la più famosa è senza dubbio “Dark”).
“Torno per Natale” (in inglese Over Christmas) è ispirata al romanzo di Christian Huber 7 Kilos in 3 Days: Home Over Christmas. Protagonista della miniserie, ma anche co-produttore, è Luke Mockridge, nei panni dello spiantato musicista Bastian Kollinger. L’attore comico e presentatore televisivo italo-canadese si preannuncia praticamente perfetto per il ruolo.

Ad affiancarlo troviamo: Seyneb Saleh (Karina, presunto nuovo amore del protagonista), Cristina do Rego (che interpreta Fine), Lucas Reiber (il fratello Nick), Johanna Gastdorf (mamma Brigitte) e Rudolf Kowalski (Walter Kollinger, padre di Basti).

Gli episodi sono soltanto 3 e hanno una durata di circa 45 minuti ciascuno. Perciò, questo weekend mettetevi comodi ed entrate nel mood delle feste con questa nuova, scintillante e un po’ malinconica storia di Natale.

Autore: Chiara Anastasi

LEGGI ANCHE:

Qualcuno salvi il natale 2: trama, cast e curiosità sul film netflix

Nei Panni di una Principessa 2: oggi su Netflix il sequel della commedia natalizia

Dash and Lily, la serie natalizia esce su Netflix

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!