Zaniolo Tottenham
Sport

Tottenham: Il club londinese punta a Nicolò Zaniolo della Roma

Tottenham: Il club londinese punta a Nicolò Zaniolo della Roma

Il Tottenham punta a Nicolò Zaniolo della Roma. Il club londinese subentra nelle trattative della Juventus per portare il talento giallorosso a Londra. Conte punta a strappare ad Allegri un importante rinforzo per il reparto offensivo.

Zaniolo: Roma e Tottenham discutono sul futuro del giocatore

La Juventus continua a muoversi sulla pista che porta a Nicolò Zaniolo della Roma. Una pista su cui è da poco subentrato anche il Tottenham di Antonio Conte. Il club londinese è anche lui interessato al 23enne italiano e tenta il sorpasso sul club bianconero, per portarlo a Londra.

I contatti tra Tottenham e Roma si sono intensificati nell’ultimo periodo e l’obbiettivo del ds degli inglese Fabio Paratici è quello di trovare il miglior compromesso con Tiago Pinto. La situazione non prevede una risoluzione veloce della trattativa tra i due club, visto anche il desiderio chiaramente espresso del giocatore di voler rimanere in Italia.

Zaniolo preferisce l’opzione Juventus, ma allo stesso non è insensibile al fascino della Premier League e al carisma di Antonio Conte, che gli permetterebbe di competere in un campionato di altissimo livello come quello inglese.

Zaniolo Tottenham

I bianconeri hanno pensato alla migliore possibilità per portare Zaniolo alla Continassa. La via è quella del prestito oneroso, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro. Prestito in cui vanno ancora  definite le modalità del riscatto, ma la base del club giallorosso rimane comunque di 30-40 milioni.

La seconda opzione è quello di un ipotetico scambio che vedrebbe coinvolto uno tra Zakaria e Arthur, che raggiungerebbe Mourinho alla Roma.

Una situazione ancora tutta da definire e che non vede ancora una destinazione precisa per Zaniolo, il quale si ritrova ad un punto di svolta importante della sua carriera.

Leggi anche:

Napoli e Chelsea in trattativa per la cessione di Kalidou Koulibaly

Calciomercato: L’Inter ad un passo dal flop di mercato

Tabellone calciomercato Serie A 2022/2023: acquisti, cessioni e trattative

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!