Ilary Blasi Totti instagram
Attualità,  Gossip

Totti e Ilary Blasi – lei chiede 37 mila euro al mese per gli alimenti

Ilary Blasi chiede 37 mila euro al mese per gli alimenti, Totti ne propone 7 mila.

Continua la guerra tra i due coniugi, Ilary Blasi e Totti, ormai definita “guerra dei Rolex” o “guerra dei Roses”. Lei chiede 37 mila euro per gli alimenti, lui ne propone 7 mila e l’avvocato della showgirl cerca di trovare un accordo per farle riavere le borse sottratte dall’ex capitano della Roma. Nel frattempo, l’ex Letterina, risponde al caos mediatico con delle foto su instagram molto sexy.

Ilary Blasi e Totti, guerra per gli alimenti

È difficile porre fine a questa guerra, soprattutto quando le proposte che vengono fatte sono molto diverse tra loro ed inconciliabili. Infatti, pare che la conduttrice dell’Isola dei Famosi abbia chiesto 20 mila euro al mese per sé e 17.500 per i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Per un totale di 37 mila e 500 euro. L’ex Capitano della Roma non è d’accordo su questa proposta. Controbatte proponendo 7 mila euro per i figli e per lei zero euro, perché guadagna molto bene.

Rolex e borse prese come “pegno”

L’avvocato di Ilary Blasi, Alessandro Simeone, ha presentato un’azione di reintegrazione a difesa del possesso al fine di riavere indietro le borse sottrattele da Totti. Si tratta di una collezione di borse firmate, da Dior a Gucci, che l’ex Capitano della Roma avrebbe preso come “pegno” per i Rolex scomparsi dalla cassetta di sicurezza. A questa mossa, come risponderà l’avvocato di Totti, Annamaria Bernardini de Pace? Proverà a recuperare la preziosa collezione di Rolex dell’ex capitano della Roma?

Ilary Blasi, Totti e il loro patrimonio

Totti, durante la sua carriera calcistica, ha guadagnato oltre 84 milioni di euro. Oggi il suo reddito è sicuramente più basso. Tra le proprietà da lui possedute, solo la maxi-villa dell’Eur è quotata 10 milioni di euro. Ilary Blasi, invece, per ogni edizione dell’Isola dei Famosi, arriverebbe a guadagnare un milione di euro.

Ilary Blasi e le provocazioni su Instagram

Ilary Blasi si diverte postando foto sexy sul suo profilo Instagram. Ieri, per esempio, si è mostrata ai suoi followers appena sveglia con addosso un reggiseno e una mascherina per coprire gli occhi dalla luce. Ilary risponde in questo modo alle polemiche degli ultimi mesi che l’hanno vista protagonista.

Leggi anche:

Giorgia Meloni scarica la tensione con il personal trainer di Ilary Blasi

Ilary Blasi e Totti: guerra in tribunale ma prima un comunicato stampa

Cristiano Iovino: l’amante e i messaggi hot di Ilary Blasi

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *