Trade Nba Dragic
Sport

Trade Nba Dragic: Goran Dragic è un nuovo giocatore dei Brooklyn Nets!

 Trade Nba: Goran Dragic è un nuovo giocatore dei Brooklyn Nets!

Trade Nba Dragic: Nonostante l’All Star Game continua il mercato delle franchigie Nba, per poter rafforzare il proprio rooster. L’ultimo colpo di mercato è dei Brooklyn Nets con l’acquisto del playmaker sloveno Goran Dragic.

Goran Dragic: trade giusta oppure azzardo?

L’arrivo di Goran Dragic alla corte di coach Nash sicuramente rappresenta una svolta per lo sviluppo del campionato dei Nets. Questo sviluppo può essere a doppio senso, negativo e positivo, per una serie di motivazioni.

Trade positiva per il semplice motivo che Dragic può essere molto utile alle rotazioni dei Nets, vista la presenza parziale di Kyrie Irving e il prematuro addio di Harden, lo sloveno può rivelarsi molto utile nella costruzione del gioco. L’ex playmaker dei Miami Heat  e Toronto Raptors, è un ottimo assist-man che può sicuramente elevare il potenziale offensivo dei Nets.

Trade Nba Dragic

Allo stesso tempo la scelta di ripiegare su Dragic potrebbe rivelarsi controproducente, in quanto il giocatore è reduce da una serie di infortuni, nonché da una condizione fisica piuttosto altalenante. Questo sul lungo periodo potrebbe rivelarsi un vero problema per i Nets, vista la loro lunga lista di indisposti, tra cui Kevin Durant.

Si tratta di una trade di copertura, effettuata per potenziare le retrovie della squadra, che vive un molto negativo in questo punto della stagione, che li vede all’ottavo posto della Eastern Conference con un record di 31-28.

Trade Nba Dragic: Tiro alla fune tra Steve Nash e Luka Doncic

La trade Nba che ha visto coinvolto Goran Dragic è stato proprio un vero tiro alla fune tra Brooklyn Nets e i Dallas Mavericks di Luka Doncic.

Trade Nba Dragic

Il n°77 dei Mavs, connazionale di Dragic, ha cercato in tutti i modi di portarlo a Dallas senza successo. Determinante è stato il coach ed ex compagno di squadra, Steve Nash per la firma del contratto.

Contratto che sarà garantito fino al termine dello stagione, con la possibilità di prolungarlo fino alla prossima.

Leggi anche:
Plusvalenze, la Procura chiude il caso: coinvolte 11 squadre, 5 della serie A

Mbappé contratto Psg: Il club parigino ha una super proposta per convincere il campione a restare

Slam dunk contest 2022: Gara priva di spettacolarità e unicità, un vero e proprio flop!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.