nuovi concorrenti
Spettacolo,  TV

Tre nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip 7 – ecco chi sono

Grande Fratello Vip 7: tre nuovi concorrenti si preparano ad entrare nella casa più spiata d’Italia

Dopo l’ingresso inaspettato del Covid all’interno della Casa del Grade Fratello, gli autori del programma si stanno mobilitando per anticipare l’ingresso di tre nuovi concorrenti.

Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello Vip 7, anticipazioni 21 novembre 2022: chi sarà il preferito?

I concorrenti attualmente positivi

I concorrenti attualmente positivi sono: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Wilma Goich e Alberto De Pisis.

Si tratta di sei concorrenti isolati dalla produzione e che lo saranno fino alla loro negatività. Questo improvviso disagio ha convinto gli autori del reality ad anticipare tre nuovi ingressi per creare qualche nuova dinamica.

Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip 7

A dare la notizia è stato The Pipol Tv, i tre nuovi concorrenti, che sarebbero già in quarantena, saranno Milena Miconi e Manuela Villa.

Vista l’esigenza dettata dai casi Covid il GFvip sta pensando di anticipare gli ingressi dei nuovi concorrenti prima di Natale. I nomi nuovi in pole position pronti a varcare la porta rossa sono quelli di: Milena Miconi e Manuela Villa.

Chi è Milena Miconi?

The Pipol Tv scrive su Milena Miconi:

«Milena Miconi (classe 1971) è nata a Roma, ed è un volto noto della televisione. Fra gli anni 80 e i primi anni 2000 ha partecipato a diversi programmi televisivi, fiction e film, ricoprendo piccoli ruoli. Inoltre ha recitato per diverse stagioni nella serie Don Matteo, interpretando Laura Respighi, la brillante ed algida sindaca di Gubbio. Lo scorso anno, tra l’altro, sarebbe dovuta già entrare nella casa più spiata d’Italia».

Chi è Manuela Villa?

Su Manuela Villa, The Pipol Tv, scrive:

«Manuela Villa (classe 1996) è nata a Roma. È la secondogenita del grandissimo Claudio Villa e dalla soubrette e ballerina siciliana Noemi Garofalo. Manuela inizia a studiare canto e pianoforte all’età di cinque anni. Il debutto nel mondo dello spettacolo, dopo alcune esperienze fuori dall’Italia, avviene nel 1991 durante la trasmissione Piacere Raiuno, dove interpreta due canzoni portate al successo dal padre, Granada ed Un amore così grande. Manuela, non è nuova nel mondo dei reality, nel 2007 infatti ha partecipato alla quinta edizione de L’isola dei Famosi, vincendola con il 75% dei voti».

Il terzo concorrente

Ma non è tutto perché si aggiungerà un terzo concorrente, di cui attualmente non abbiamo ancora un nome: «insieme con loro un volto maschile che romperà gli equilibri della casa».

Leggi anche:

Suor Cristina dal velo al piercing al naso – ecco la storia di Cristina Scuccia

Tommaso Zorzi e Walter – nuova storia d’amore

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *